Ovvio che molto dipende anche da come giri...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
sarà per questo che a me vanno bene tutte ???fiodor ha scritto::
SE VAI PIANO TUTTE LE PISTE VANNO BENE![]()
Se giri forte a misano sei avvantaggiatofiodor ha scritto:Piatta è piatta, ma non mi dite che è facile.
Basti pensare la staccata della rio, facile frankie, ci è caduto anche il campione del mondo.
Facile il tramonto![]()
![]()
![]()
, si stacca in piega e per chiudere la curva devi puntare la via di fuga.
Non parliamo del curvone e le 3 del carro.
Senza contare la misano dove molti piloti ci hanno lasciato le gambe.
Ha ragione MASSIMO, CONTA IN QUANTO GIRI.
Premetto che non è una sfida ne un insulto, è solo il mio parere.![]()
Te sei caso a parte...................globetrotter ha scritto:sarà per questo che a me vanno bene tutte ???fiodor ha scritto::
![]()
![]()
forse perchè dopo la pista si va a mangiare e bereglobetrotter ha scritto:sarà per questo che a me vanno bene tutte ???fiodor ha scritto::
![]()
![]()
Te lo ridico, rispetto alle altre è una pista facile!!!fiodor ha scritto:Piatta è piatta, ma non mi dite che è facile.
Ma cosa vuol dire???? Cioè classifichi una pista in base alle cadute???? Quando devi fare il tempo tiri al limite e ovviamente il rischio di caduta c'è sempre, ma questo non vuol dire che sia una curva difficile, vai a staccare alla Rivazza uno arrivandoci a fuoco poi ne riparliamo..........fiodor ha scritto:Basti pensare la staccata della rio, facile frankie, ci è caduto anche il campione del mondo.
E quindi??? ma tu ti ricordi quando girava nell'altro senso come ci si arrivava al tramonto??? Minchia ci arrivi dalla quercia ora, la tecnica è quella di tagliare e arrivare un pelo lungo, poi spigoli, corda e dai gas, secondo tè è una curva tecnica??? Vai a fare la casanova a fuoco e poi ne riparliamo.........fiodor ha scritto:Facile il tramonto![]()
![]()
![]()
, si stacca in piega e per chiudere la curva devi puntare la via di fuga.
Infatti è l'unica curva che salvo come ho scritto, il curvone è da pelo, poi stop, le due del carro le devi tagliare, al prima entri forte, al seconda stacchi,spigoli, chiudi e riapri, vai a fare le due arrabbiate che poi ne riparliamo.......fiodor ha scritto:Non parliamo del curvone e le 3 del carro.
Anche qua mi classifichi la difficoltà di una curva da chi ci è uscito in carrozzina???fiodor ha scritto:Senza contare la misano dove molti piloti ci hanno lasciato le gambe.
Questa, permettetemi il francesismo, è una cagata monumentale, è come dire che se fai turismo con la moto un percorso vale l'altro e chi ti dice che preferisce fare una strada piuttosto che un'altra gli vai a dire che finchè non ci và a fuoco sono perfettamente uguali, dai su..................fiodor ha scritto:Ha ragione MASSIMO, CONTA IN QUANTO GIRI.
in effetti io classifico una pista difficile solo se dopo è complicato trovare da mangiare !!!!!massimou ha scritto:forse perchè dopo la pista si va a mangiare e bereglobetrotter ha scritto:sarà per questo che a me vanno bene tutte ???fiodor ha scritto::
![]()
![]()