I listini si sono aggiornati!Frankie ha scritto:2999€
Quando lo hai comprato tu aveva altro prezzo!

E non vorrei ricordare male ma fui proprio io ad aprire il tread su RX7 GP Carbon!!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
I listini si sono aggiornati!Frankie ha scritto:2999€
È stata una delle mie opzioni la scorsa primavera/estate.robboa ha scritto:Ciao.Uso un Bell Daytona MX5 Carbon,con trama a vista e personalmente mi trovo bene.Materiali e finiture all'altezza,ben areato e casco molto leggero.Concordo in primis che la leggerezza non e' tutto,ma non mi sono assolutamente pentito della scelta.
Ho sempre creduto sia meglio essere consapevoli piuttosto che ignoranti!!!Frankie ha scritto:Cacchio mi hai sulla coscienza, dovevi lasciarmi nell'ignoranza![]()
![]()
No no spesse volte l'ignoranza è un bene, anzi una manna dal cielo credimiKoala•19 ha scritto:Ho sempre creduto sia meglio essere consapevoli piuttosto che ignoranti!!!Frankie ha scritto:Cacchio mi hai sulla coscienza, dovevi lasciarmi nell'ignoranza![]()
![]()
![]()
Gran bel casco!
A parte quelle placchette visiera che ho sempre odiato!!!!
quotorobboa ha scritto:Ciao.Uso un Bell Daytona MX5 Carbon,con trama a vista e personalmente mi trovo bene.Materiali e finiture all'altezza,ben areato e casco molto leggero.Concordo in primis che la leggerezza non e' tutto,ma non mi sono assolutamente pentito della scelta.
Anfatti!!! È fantastico!!!!Attila675 ha scritto:Io con lo shark race r pro mi sto trovando benissimo
Aerazione eccezionale, non preme sulla testa perché è talmente avvolgente che si poggia sulle guance lasciando molta aria sulla calotta. Le prese d'aria funzionano egregiamente
Visiera spessa e non si appanna da un senso incredibile di solidità
Aerodinamica eccezionale zero fruscii sia in carena che fuori
La calzata e' stretta, molto stretta ma ci si abitua subito e non si torna indietro. Io ne sono soddisfattissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io francamente non amo gli ibridi, anche se quando indosso il jet nel periodo caldo amo la grandissima ventilazione ed il piacere nell'indossarlo, quasi come non averlo!kadosh ha scritto:Già che c'è un thread mi accodo.
Sto cercando un casco per i miei viaggi in GS, lasciando il mio Shoei solo per la pista.
Ne ho già provati un po', sia Modulabili con doppia omologazione che integrali classici.
Tra i modulabili, i migliori provati sono XLite 1003 e Shoei Neotec.
Che dite, passo al modulabile o valuto ancora un integrale?
Non uso lenti a contatto, occhiali in moto (essendo leggermente miope), e la scomodità di dover togliere e mettere il casco un po' c'è sempre, ma ci si fa l'abitudine.