![Sad :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
erano le 12:10 e all'uscita da una curva dopo un bel rettilineo a circa 110 orari
non vedo che l'asfalto prosegue in una piazzola di sosta, mentre la traiettoria giusta va' sulla sinistra iniziando una semicurva, io a quel punto non ho provato a girare per niente... DRITTO... come un missile..., ma il brutto e' stato che finito l'asfalto e' iniziato il ghiaione ed appena ho toccato il freno post + ant mi si e' chiuso lo sterzo ed ho iniziato a strisciare con la moto sopra avvolto da un gran polverone....
Risultato : mi rialzo mi guardo addosso e fortunatamente la tuta ha fatto il suo lavoro, infine la povera bruty che piangeva olio dal carter sx del cambio credo, dove si e formato un bel buco di circa 6/7 cm e la pedalina del cambio storta, per il resto il tampone paratelaio ha protetto il serbatoio e le altre parti sporgenti, rimediando solo pochi graffi...
Ora pero' a botta fredda ho dei dolori alla gamba e la spalla sx e un giramento di co....ni a 1000 e sono indeciso se ripararla ho permutarla subito con un altra moto... ma ad agosto con l'autunno alle porte ed il salone di Milano vicino che cavolo di moto compero...???