La Maledizione continua (mi sono sdraiato parte 4' )

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
yann
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 342
Iscritto il: 14/09/2006, 22:20
Località: Ancona

La Maledizione continua (mi sono sdraiato parte 4' )

Messaggio da yann »

Purtroppo stamattina dopo circa 130 km di curve e tornanti superato il centro abitato di Visso (MC) ed imboccata la Val Nerina, e' successo il fattaccio... :(
erano le 12:10 e all'uscita da una curva dopo un bel rettilineo a circa 110 orari
non vedo che l'asfalto prosegue in una piazzola di sosta, mentre la traiettoria giusta va' sulla sinistra iniziando una semicurva, io a quel punto non ho provato a girare per niente... DRITTO... come un missile..., ma il brutto e' stato che finito l'asfalto e' iniziato il ghiaione ed appena ho toccato il freno post + ant mi si e' chiuso lo sterzo ed ho iniziato a strisciare con la moto sopra avvolto da un gran polverone....
Risultato : mi rialzo mi guardo addosso e fortunatamente la tuta ha fatto il suo lavoro, infine la povera bruty che piangeva olio dal carter sx del cambio credo, dove si e formato un bel buco di circa 6/7 cm e la pedalina del cambio storta, per il resto il tampone paratelaio ha protetto il serbatoio e le altre parti sporgenti, rimediando solo pochi graffi...
Ora pero' a botta fredda ho dei dolori alla gamba e la spalla sx e un giramento di co....ni a 1000 e sono indeciso se ripararla ho permutarla subito con un altra moto... ma ad agosto con l'autunno alle porte ed il salone di Milano vicino che cavolo di moto compero...???
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

c...o mi dispiace..x fortuna avevi la tuta!!
..riparala se i danni sono come li hai descritti con qualche pezzo preso qua e la e un po di fai da te spendi poco...
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
yann
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 342
Iscritto il: 14/09/2006, 22:20
Località: Ancona

Messaggio da yann »

Si effettivamente i danni non sarebbero tanti... cmq venerdi andro' dal conce a valutare la cosa..
Immagine
Avatar utente
standesing
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 693
Iscritto il: 16/04/2007, 13:15
Località: varese

Messaggio da standesing »

mi dispiace riparala ti conviene sempre auguri
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

nn lasciarti sopraffare dallo sconforto, riparala e tieni quella.
in bocca al lupo
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Non è la moto che casca da sola riparala e tienila (e vai a farti benedire a sarsina ma che sfiga hai!!!!!!!!!!)
910 str
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 486
Iscritto il: 18/07/2007, 16:03
Vero Nome: simone
Moto: 910S 1098S RSV4 Aprc
Località: centro

Messaggio da 910 str »

ma perchè vuoi permutarla con un altra moto mica é colpa della moto se non hai visto la curva....
scusami scherzavo,spero che sia tutto a posto'comunque i dolori passano la moto si aggiusta e i co....ni finiscono di girare appena risali in moto...
PS.io l'anno scorso sono caduto dalle tue parti,precisamente la strada che va da Sirolo ad Ancona un pò prima del Poggio,però mi è andata un pò peggio io con una costola crinata e il mignolo della mano dx rotto,e la moto purtroppo non c'era paratelaio che la poteva salvare,perchè praticamente ha caminato sotto sopra e ha strappato via specchi,cruscotto,serbatoio grattato sopra,sellino passeggero,pompa frizione,faro post.e codino in carbonio,oltre al carter della ruota fonica dove ha perso tutto l'olio,dopo max 20gg di nuovo in sella.. Ci siamo mai incontrati da quelle parti? la mia è una S rossa con scarico in titanio libero.
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26568
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Maurizio, lascia passare qualche giorno, poi a mente serena decidi e vedi bene il da farsi, rimettiti in fretta ed un in bocca al lupo da parte mia :) :)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
yann
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 342
Iscritto il: 14/09/2006, 22:20
Località: Ancona

Messaggio da yann »

910 str ha scritto:ma perchè vuoi permutarla con un altra moto mica é colpa della moto se non hai visto la curva....
scusami scherzavo,spero che sia tutto a posto'comunque i dolori passano la moto si aggiusta e i co....ni finiscono di girare appena risali in moto...
PS.io l'anno scorso sono caduto dalle tue parti,precisamente la strada che va da Sirolo ad Ancona un pò prima del Poggio,però mi è andata un pò peggio io con una costola crinata e il mignolo della mano dx rotto,e la moto purtroppo non c'era paratelaio che la poteva salvare,perchè praticamente ha caminato sotto sopra e ha strappato via specchi,cruscotto,serbatoio grattato sopra,sellino passeggero,pompa frizione,faro post.e codino in carbonio,oltre al carter della ruota fonica dove ha perso tutto l'olio,dopo max 20gg di nuovo in sella.. Ci siamo mai incontrati da quelle parti? la mia è una S rossa con scarico in titanio libero.
forse qualche volta ci siamo incrociati ma tu di dove sei di preciso..??

comunque ragazzi grazie a tutti x la solidarieta' siete veramente unici..!!
Immagine
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Messaggio da starfighter17 »

Dai ................. scherzosamente ti dico benvenuto nel club...... :)))
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
910 str
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 486
Iscritto il: 18/07/2007, 16:03
Vero Nome: simone
Moto: 910S 1098S RSV4 Aprc
Località: centro

Messaggio da 910 str »

civitanova marche
Avatar utente
yann
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 342
Iscritto il: 14/09/2006, 22:20
Località: Ancona

Messaggio da yann »

Che culo... far parte di sto' club... credo che lo consigliero' anche ad altri amici.....
Immagine
Avatar utente
yann
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 342
Iscritto il: 14/09/2006, 22:20
Località: Ancona

Messaggio da yann »

910 str ha scritto:civitanova marche
Io vengo spesso a Civitaniova Marche, ho l'ufficio proprio davanti alla stazione...
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Messaggio da Cris »

bè dai quando si cade bisogna consolarsi che sarebbe potuta andare peggio......
Avatar utente
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3033
Iscritto il: 04/09/2006, 19:20
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Località: Ornago (MI)
Contatta:

Re: La Maledizione continua (mi sono sdraiato parte 4' )

Messaggio da spaidermec »

yann ha scritto:Purtroppo stamattina dopo circa 130 km di curve e tornanti superato il centro abitato di Visso (MC) ed imboccata la Val Nerina, e' successo il fattaccio... :(
caxxo la maledizione continua :shock:
dobbiamo chiamare uno stregone?

cmq rimettiti presto
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
Rispondi