borse x F4
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
ma qst nn è la mia moto e poi èl'unica foto che ho nn ricordo dove l'ho trovata ...... l'ho postata x dare un'idea di come si potesse caricarefabio913h ha scritto:ma come hai messo le borse laterali? non hai rovinato il codino o bruciato le borse?.....mi mandi qualche latra foto? grazie
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
raga per me fate bene ad utilizzare anche la vs mv per i viaggi ...non c' è cosa piu bella di viaggiare in motoe per ddi piu in 2...ed io ne ho fatti tanti ma quest anno ho dovuto rinunciar proprio per il telaietto reggiborse per la bruty.
caro ryoma se sto tizio della ventura bike risponde e spedisce i pezzi è fatta perche avevo pensato di saldar verticalmente al telaietto "ventura" due aste di ferro o acciaio in modo che le borse planano sulle staffe saldate e non danno piu problemi....credimi ci penso gia da un po ed è fattibile.in piu ho provato su alcuni siti e-commerce statunitensi ed australiani (hanno nel loro catalogo prodotti ventura) ma anche questi non rispondono....mah
caro ryoma se sto tizio della ventura bike risponde e spedisce i pezzi è fatta perche avevo pensato di saldar verticalmente al telaietto "ventura" due aste di ferro o acciaio in modo che le borse planano sulle staffe saldate e non danno piu problemi....credimi ci penso gia da un po ed è fattibile.in piu ho provato su alcuni siti e-commerce statunitensi ed australiani (hanno nel loro catalogo prodotti ventura) ma anche questi non rispondono....mah