Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Digli di comparsi un' Ape a 3 ruote....marj ha scritto:...ecco ...tornati dalle ferie....le sorprese....la bellezza di 4 dico quattro atti giudiziari da andare a ritirare in posta..indovinate un po' cos'erano????..ovvio....multe....ben...ieri sera discussione a casa...basta questa moto ..compra un enduro....ecc ecc ecc ecc.....stamattina vado a ritirare gli atti...con le orecchie molto basse....beh!!! tutte prese da mio marito in auto...(sia l'auto che la moto sono intestate a me)..cosa devo dire? COSA DEVO FARE?..visto il mio buon caratteremi sono limitata a
![]()
![]()
![]()
![]()
...lo amo vero?
![]()
Raga...ho guardato bene la dinamica....fanno veramente incazzare....allora due multe autovelox (presumo )sulla superstrada a due corsie per marcia di Besozzo...a tre minuti una dall'altra...limite 90.. velocità una 114 e una 101 all'ora.... SUPERSTRADA!!!...queste son solo per fare cassa!!!!! è una vergogna... può capitare a tutti...se uno va a 150 all'ora 160 allora ha un senso....prese il 3 giugno arrivate il 3 agosto....ma che vadano ffffffffffffffan!!!qualcuno sa se si può fare qualcosa?massimou ha scritto:Digli di comparsi un' Ape a 3 ruote....marj ha scritto:...ecco ...tornati dalle ferie....le sorprese....la bellezza di 4 dico quattro atti giudiziari da andare a ritirare in posta..indovinate un po' cos'erano????..ovvio....multe....ben...ieri sera discussione a casa...basta questa moto ..compra un enduro....ecc ecc ecc ecc.....stamattina vado a ritirare gli atti...con le orecchie molto basse....beh!!! tutte prese da mio marito in auto...(sia l'auto che la moto sono intestate a me)..cosa devo dire? COSA DEVO FARE?..visto il mio buon caratteremi sono limitata a
![]()
![]()
![]()
![]()
...lo amo vero?
![]()
...grazie Arku....ci vuole la rivolta per le multe che servono solo a fare cassa!!! LADRIIIIIIII!!!!! anche il sindacato di polizia lo dice !!! ...tanti velox sono messi solo PER FARE CASSA!!!! SONO I LIMITI CHE DEVONO ESSERE CAMBIATI!!!! non esiste!!!Arkuri ha scritto:bentornata bimba...che dire ...l'ho beccata anche io la flesciata con la mia vecchia polo che fa si' e no il 70 all'ora in favore di vento...
coraggio, a tutto c'e' rimedio
Avevo letto che nell' arco della stessa gironata non possono farti 2 multe uguali.... ma almeno un paio di anni fa ...marj ha scritto:massimou ha scritto:Digli di comparsi un' Ape a 3 ruote....marj ha scritto:...ecco ...tornati dalle ferie....le sorprese....la bellezza di 4 dico quattro atti giudiziari da andare a ritirare in posta..indovinate un po' cos'erano????..ovvio....multe....ben...ieri sera discussione a casa...basta questa moto ..compra un enduro....ecc ecc ecc ecc.....stamattina vado a ritirare gli atti...con le orecchie molto basse....beh!!! tutte prese da mio marito in auto...(sia l'auto che la moto sono intestate a me)..cosa devo dire? COSA DEVO FARE?..visto il mio buon caratteremi sono limitata a
![]()
![]()
![]()
![]()
...lo amo vero?
![]()
Raga...ho guardato bene la dinamica....fanno veramente incazzare....allora due multe autovelox (presumo )sulla superstrada a due corsie per marcia di Besozzo...a tre minuti una dall'altra...limite 90.. velocità una 124 e una 101 all'ora.... SUPERSTRADA!!!...queste son solo per fare cassa!!!!! è una vergogna... può capitare a tutti...se uno va a 150 all'ora 160 allora ha un senso....prese il 3 giugno arrivate il 3 agosto....ma che vadano ffffffffffffffan!!!qualcuno sa se si può fare qualcosa?