SORPRESA!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
SORPRESA!!!
...ecco ...tornati dalle ferie....le sorprese....la bellezza di 4 dico quattro atti giudiziari da andare a ritirare in posta..indovinate un po' cos'erano????..ovvio....multe....ben...ieri sera discussione a casa...basta questa moto ..compra un enduro....ecc ecc ecc ecc.....stamattina vado a ritirare gli atti...con le orecchie molto basse....beh!!! tutte prese da mio marito in auto...(sia l'auto che la moto sono intestate a me)..cosa devo dire? COSA DEVO FARE?..visto il mio buon carattere
mi sono limitata a
...lo amo vero?

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- silvertino
- 8000rpm

- massimou
- Rev limiter

- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Re: SORPRESA!!!
Digli di comparsi un' Ape a 3 ruote....marj ha scritto:...ecco ...tornati dalle ferie....le sorprese....la bellezza di 4 dico quattro atti giudiziari da andare a ritirare in posta..indovinate un po' cos'erano????..ovvio....multe....ben...ieri sera discussione a casa...basta questa moto ..compra un enduro....ecc ecc ecc ecc.....stamattina vado a ritirare gli atti...con le orecchie molto basse....beh!!! tutte prese da mio marito in auto...(sia l'auto che la moto sono intestate a me)..cosa devo dire? COSA DEVO FARE?..visto il mio buon caratteremi sono limitata a
![]()
![]()
![]()
![]()
...lo amo vero?
![]()
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Raga...ho guardato bene la dinamica....fanno veramente incazzare....allora due multe autovelox (presumo )sulla superstrada a due corsie per marcia di Besozzo...a tre minuti una dall'altra...limite 90.. velocità una 114 e una 101 all'ora.... SUPERSTRADA!!!...queste son solo per fare cassa!!!!! è una vergogna... può capitare a tutti...se uno va a 150 all'ora 160 allora ha un senso....prese il 3 giugno arrivate il 3 agosto....ma che vadano ffffffffffffffan!!!qualcuno sa se si può fare qualcosa?massimou ha scritto:Digli di comparsi un' Ape a 3 ruote....marj ha scritto:...ecco ...tornati dalle ferie....le sorprese....la bellezza di 4 dico quattro atti giudiziari da andare a ritirare in posta..indovinate un po' cos'erano????..ovvio....multe....ben...ieri sera discussione a casa...basta questa moto ..compra un enduro....ecc ecc ecc ecc.....stamattina vado a ritirare gli atti...con le orecchie molto basse....beh!!! tutte prese da mio marito in auto...(sia l'auto che la moto sono intestate a me)..cosa devo dire? COSA DEVO FARE?..visto il mio buon caratteremi sono limitata a
![]()
![]()
![]()
![]()
...lo amo vero?
![]()
Ultima modifica di marj il 04/09/2007, 17:45, modificato 1 volta in totale.
...grazie Arku....ci vuole la rivolta per le multe che servono solo a fare cassa!!! LADRIIIIIIII!!!!! anche il sindacato di polizia lo dice !!! ...tanti velox sono messi solo PER FARE CASSA!!!! SONO I LIMITI CHE DEVONO ESSERE CAMBIATI!!!! non esiste!!!Arkuri ha scritto:bentornata bimba...che dire ...l'ho beccata anche io la flesciata con la mia vecchia polo che fa si' e no il 70 all'ora in favore di vento...
coraggio, a tutto c'e' rimedio
- massimou
- Rev limiter

- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Avevo letto che nell' arco della stessa gironata non possono farti 2 multe uguali.... ma almeno un paio di anni fa ...marj ha scritto:massimou ha scritto:Digli di comparsi un' Ape a 3 ruote....marj ha scritto:...ecco ...tornati dalle ferie....le sorprese....la bellezza di 4 dico quattro atti giudiziari da andare a ritirare in posta..indovinate un po' cos'erano????..ovvio....multe....ben...ieri sera discussione a casa...basta questa moto ..compra un enduro....ecc ecc ecc ecc.....stamattina vado a ritirare gli atti...con le orecchie molto basse....beh!!! tutte prese da mio marito in auto...(sia l'auto che la moto sono intestate a me)..cosa devo dire? COSA DEVO FARE?..visto il mio buon caratteremi sono limitata a
![]()
![]()
![]()
![]()
...lo amo vero?
![]()
Raga...ho guardato bene la dinamica....fanno veramente incazzare....allora due multe autovelox (presumo )sulla superstrada a due corsie per marcia di Besozzo...a tre minuti una dall'altra...limite 90.. velocità una 124 e una 101 all'ora.... SUPERSTRADA!!!...queste son solo per fare cassa!!!!! è una vergogna... può capitare a tutti...se uno va a 150 all'ora 160 allora ha un senso....prese il 3 giugno arrivate il 3 agosto....ma che vadano ffffffffffffffan!!!qualcuno sa se si può fare qualcosa?
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute

.gif)