SORPRESA!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

marj
Rev limiter
Rev limiter

SORPRESA!!!

Messaggio da marj »

...ecco ...tornati dalle ferie....le sorprese....la bellezza di 4 dico quattro atti giudiziari da andare a ritirare in posta..indovinate un po' cos'erano????..ovvio....multe....ben...ieri sera discussione a casa...basta questa moto ..compra un enduro....ecc ecc ecc ecc.....stamattina vado a ritirare gli atti...con le orecchie molto basse....beh!!! tutte prese da mio marito in auto...(sia l'auto che la moto sono intestate a me)..cosa devo dire? COSA DEVO FARE?..visto il mio buon carattere :firestarter: mi sono limitata a :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: ...lo amo vero? :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
@L3
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Alessandro
Moto: MV_B4_910S_Titanium!

Messaggio da @L3 »

la cosa importante è ke tieni la moto! :D x il resto ci pensa lui!!! :)
Immagine
Immagine
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^

Messaggio da Jack »

:frusta: :eeeeek: :frusta: :eeeeek: :frusta: :eeeeek:

Così impara, a guidare la macchina, la moto e a incolpare la Mary.

:lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

cabubi ha scritto::frusta: :eeeeek: :frusta: :eeeeek: :frusta: :eeeeek:

Così impara, a guidare la macchina, la moto e a incolpare la Mary.

:lol: :lol: :lol: :lol:
...gli ho risposto....vendiamo la macchina e compra un R1 07 ..targa alta...conviene... :lol: :lol: :lol:
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

La marj mica è fessa si intesta tutto lei mi sa che in casa è lei che porta i pantaloni!!!! :director:
silvertino
8000rpm
8000rpm

Messaggio da silvertino »

totale multe? azz 4 sono tantini, gli è rimasto qualche punticino?
Immagine

SGRA SGRAT A TUTTI QUANTI!
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Re: SORPRESA!!!

Messaggio da massimou »

marj ha scritto:...ecco ...tornati dalle ferie....le sorprese....la bellezza di 4 dico quattro atti giudiziari da andare a ritirare in posta..indovinate un po' cos'erano????..ovvio....multe....ben...ieri sera discussione a casa...basta questa moto ..compra un enduro....ecc ecc ecc ecc.....stamattina vado a ritirare gli atti...con le orecchie molto basse....beh!!! tutte prese da mio marito in auto...(sia l'auto che la moto sono intestate a me)..cosa devo dire? COSA DEVO FARE?..visto il mio buon carattere :firestarter: mi sono limitata a :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: ...lo amo vero? :lol: :lol:
Digli di comparsi un' Ape a 3 ruote.... :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Opsss mi sono dimenticato: Ben tornata....
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da Arkuri »

bentornata bimba...che dire ...l'ho beccata anche io la flesciata con la mia vecchia polo che fa si' e no il 70 all'ora in favore di vento...
coraggio, a tutto c'e' rimedio :bazooka:
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

massimou ha scritto:
marj ha scritto:...ecco ...tornati dalle ferie....le sorprese....la bellezza di 4 dico quattro atti giudiziari da andare a ritirare in posta..indovinate un po' cos'erano????..ovvio....multe....ben...ieri sera discussione a casa...basta questa moto ..compra un enduro....ecc ecc ecc ecc.....stamattina vado a ritirare gli atti...con le orecchie molto basse....beh!!! tutte prese da mio marito in auto...(sia l'auto che la moto sono intestate a me)..cosa devo dire? COSA DEVO FARE?..visto il mio buon carattere :firestarter: mi sono limitata a :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: ...lo amo vero? :lol: :lol:
Raga...ho guardato bene la dinamica....fanno veramente incazzare....allora due multe autovelox (presumo )sulla superstrada a due corsie per marcia di Besozzo...a tre minuti una dall'altra...limite 90.. velocità una 114 e una 101 all'ora.... SUPERSTRADA!!!...queste son solo per fare cassa!!!!! è una vergogna... può capitare a tutti...se uno va a 150 all'ora 160 allora ha un senso....prese il 3 giugno arrivate il 3 agosto....ma che vadano ffffffffffffffan!!!qualcuno sa se si può fare qualcosa? :roll:
Ultima modifica di marj il 04/09/2007, 17:45, modificato 1 volta in totale.
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

massimou ha scritto:Opsss mi sono dimenticato: Ben tornata....
...grassie Massimou!...le ole al bernabeu sono finite!!!! :lol: :lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Arkuri ha scritto:bentornata bimba...che dire ...l'ho beccata anche io la flesciata con la mia vecchia polo che fa si' e no il 70 all'ora in favore di vento...
coraggio, a tutto c'e' rimedio :bazooka:
...grazie Arku....ci vuole la rivolta per le multe che servono solo a fare cassa!!! LADRIIIIIIII!!!!! anche il sindacato di polizia lo dice !!! ...tanti velox sono messi solo PER FARE CASSA!!!! SONO I LIMITI CHE DEVONO ESSERE CAMBIATI!!!! non esiste!!!
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

marj ha scritto:
massimou ha scritto:

Raga...ho guardato bene la dinamica....fanno veramente incazzare....allora due multe autovelox (presumo )sulla superstrada a due corsie per marcia di Besozzo...a tre minuti una dall'altra...limite 90.. velocità una 124 e una 101 all'ora.... SUPERSTRADA!!!...queste son solo per fare cassa!!!!! è una vergogna... può capitare a tutti...se uno va a 150 all'ora 160 allora ha un senso....prese il 3 giugno arrivate il 3 agosto....ma che vadano ffffffffffffffan!!!qualcuno sa se si può fare qualcosa? :roll:
Avevo letto che nell' arco della stessa gironata non possono farti 2 multe uguali.... ma almeno un paio di anni fa ...
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

brutale 910 s ha scritto:La marj mica è fessa si intesta tutto lei mi sa che in casa è lei che porta i pantaloni!!!! :director:
...lascia perdere Pischo!!! :lol: :lol:
solly
4000rpm
4000rpm

Messaggio da solly »

almeno adesso tuo marito non puo' piu' dirti niente, anzi....
hai 4 bonus.
ciao e ben tornata
Rispondi