Come dev' esser l' MVista???
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
xx
Giuliano ha scritto:Probabilmente aveva gli stivaletti a risuolare per averli consumati troppo sfregando nelle pieghe.....succedeva anche ad Hailwood...........
dove è che succedeva???????

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Mah! Vado in moto da quando avevo 14 anni, e quindi sono quasi 40. La caratteristica dei motociclisti che ho conosciuto in questo "breve" tempo è che tutti erano esperti di tecnica e sapevano mettere mano sulla moto. Negli ultimi anni magari qualcosa è cambiato, ma personalmente mi sembra in peggiommonti ha scritto:..... ma nessnuo è obbligato a saperne di meccanica per comprarsi una moto!
- Giuliano
- Rev limiter
- Moto: Ducati Panigale V4S
Assolutamente d'accordo!Mr9till5 ha scritto:Mah! Vado in moto da quando avevo 14 anni, e quindi sono quasi 40. La caratteristica dei motociclisti che ho conosciuto in questo "breve" tempo è che tutti erano esperti di tecnica e sapevano mettere mano sulla moto. Negli ultimi anni magari qualcosa è cambiato, ma personalmente mi sembra in peggiommonti ha scritto:..... ma nessnuo è obbligato a saperne di meccanica per comprarsi una moto!
La moto è un mezzo oltre che molto costoso, anche estremamente pericoloso e particolare, per cui, a mio avviso, chi la guida dovrebbe avere un minimo di cognizione di tecnico motociclistica (motoristica e ciclistica...). non è un mezzo di trasporto qualsiasi...
A parte questo, il vero motociclista ama il suo mezzo e penso sia normale, ovviamente in funzione dei propri limiti conoscitivi che desideri conoscerlo e curarlo personalmente. Se ci pensate un attimo (sempre con le dovute interpretazioni...), non demandiamo mai agli altri il prendersi cura di ciò che ci sta veramente a cuore.
Poi ci sono quelli che si sono comprati una moto solo perchè ce l'hanno in tanti e per esibirla al bar degli amici, o fare i fighetti con le sbarbe. Non c'è nulla di male, le moto le costruiscono per venderle.... l'importante però è che si ricordino che si sono solo dei fighetti, degli sboroncini e non dei motociclisti esperti e quindi che ci vadano molto cauti con il gas, altrimenti si fanno male.
Ne vedo troppi che come gli arrivi dietro cominciano a buttare il culo in fuori "alla Valentino " (pensano loro...) con la moto rigorosamente verticale..per poi inchiodarti davanti quando sarebbe ora di spalancare il gas perchè sono arrivati lunghi e se non stai attento gli corri sul groppone.....

.....be', 95% forse no ma siamo vicini!Effetivamente prima di incontrare questo forum pensavo il 95% fossero fighetti...
....c'e' anche qui!...il mitico Jas!...ma non ha niente a che vedere con i fighetti.....ragazzo simpaticissimo e vero appassionatoUn sabato mattina ho visto arrivare uno con F4 serie Oro con le infradito a prendere il caffè...

- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
quoto in pieno!Giuliano ha scritto:Assolutamente d'accordo!Mr9till5 ha scritto:Mah! Vado in moto da quando avevo 14 anni, e quindi sono quasi 40. La caratteristica dei motociclisti che ho conosciuto in questo "breve" tempo è che tutti erano esperti di tecnica e sapevano mettere mano sulla moto. Negli ultimi anni magari qualcosa è cambiato, ma personalmente mi sembra in peggiommonti ha scritto:..... ma nessnuo è obbligato a saperne di meccanica per comprarsi una moto!
La moto è un mezzo oltre che molto costoso, anche estremamente pericoloso e particolare, per cui, a mio avviso, chi la guida dovrebbe avere un minimo di cognizione di tecnico motociclistica (motoristica e ciclistica...). non è un mezzo di trasporto qualsiasi...
A parte questo, il vero motociclista ama il suo mezzo e penso sia normale, ovviamente in funzione dei propri limiti conoscitivi che desideri conoscerlo e curarlo personalmente. Se ci pensate un attimo (sempre con le dovute interpretazioni...), non demandiamo mai agli altri il prendersi cura di ciò che ci sta veramente a cuore.
Poi ci sono quelli che si sono comprati una moto solo perchè ce l'hanno in tanti e per esibirla al bar degli amici, o fare i fighetti con le sbarbe. Non c'è nulla di male, le moto le costruiscono per venderle.... l'importante però è che si ricordino che si sono solo dei fighetti, degli sboroncini e non dei motociclisti esperti e quindi che ci vadano molto cauti con il gas, altrimenti si fanno male.
Ne vedo troppi che come gli arrivi dietro cominciano a buttare il culo in fuori "alla Valentino " (pensano loro...) con la moto rigorosamente verticale..per poi inchiodarti davanti quando sarebbe ora di spalancare il gas perchè sono arrivati lunghi e se non stai attento gli corri sul groppone.....
la differenza sta nella passione!