Come dev' esser l' MVista???

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

L' Mvista tipo come dev' esser??

Sempre pronto a dar battaglia alle Jap
14
26%
Esser pronto a comprar parti speciali
2
4%
Esser attento alle serie limitate
2
4%
Esser perennemente ARRAPATO....
16
30%
Spaventato dalla parola: centralina servizi, mozzo posteriore
7
13%
Pensieroso ogni volta che pensa alla sua MV
12
23%

Voti totali: 53

Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Moto: Ducati Panigale V4S

Messaggio da Giuliano »

Probabilmente aveva gli stivaletti a risuolare per averli consumati troppo sfregando nelle pieghe.....succedeva anche ad Hailwood........... :mrgreen:
Immagine[/img]ImmagineImmagine
lucylu
6000rpm
6000rpm

xx

Messaggio da lucylu »

Giuliano ha scritto:Probabilmente aveva gli stivaletti a risuolare per averli consumati troppo sfregando nelle pieghe.....succedeva anche ad Hailwood........... :mrgreen:

dove è che succedeva??????? :lol:
Immagine

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Mavy
Contatta:

Messaggio da Molecolina »

marj ha scritto:...finirà presto...
Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Immagine
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

mmonti ha scritto:..... ma nessnuo è obbligato a saperne di meccanica per comprarsi una moto!
Mah! Vado in moto da quando avevo 14 anni, e quindi sono quasi 40. La caratteristica dei motociclisti che ho conosciuto in questo "breve" tempo è che tutti erano esperti di tecnica e sapevano mettere mano sulla moto. Negli ultimi anni magari qualcosa è cambiato, ma personalmente mi sembra in peggio
Immagine
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Moto: Ducati Panigale V4S

Messaggio da Giuliano »

Mr9till5 ha scritto:
mmonti ha scritto:..... ma nessnuo è obbligato a saperne di meccanica per comprarsi una moto!
Mah! Vado in moto da quando avevo 14 anni, e quindi sono quasi 40. La caratteristica dei motociclisti che ho conosciuto in questo "breve" tempo è che tutti erano esperti di tecnica e sapevano mettere mano sulla moto. Negli ultimi anni magari qualcosa è cambiato, ma personalmente mi sembra in peggio
Assolutamente d'accordo!
La moto è un mezzo oltre che molto costoso, anche estremamente pericoloso e particolare, per cui, a mio avviso, chi la guida dovrebbe avere un minimo di cognizione di tecnico motociclistica (motoristica e ciclistica...). non è un mezzo di trasporto qualsiasi...
A parte questo, il vero motociclista ama il suo mezzo e penso sia normale, ovviamente in funzione dei propri limiti conoscitivi che desideri conoscerlo e curarlo personalmente. Se ci pensate un attimo (sempre con le dovute interpretazioni...), non demandiamo mai agli altri il prendersi cura di ciò che ci sta veramente a cuore.
Poi ci sono quelli che si sono comprati una moto solo perchè ce l'hanno in tanti e per esibirla al bar degli amici, o fare i fighetti con le sbarbe. Non c'è nulla di male, le moto le costruiscono per venderle.... l'importante però è che si ricordino che si sono solo dei fighetti, degli sboroncini e non dei motociclisti esperti e quindi che ci vadano molto cauti con il gas, altrimenti si fanno male.
Ne vedo troppi che come gli arrivi dietro cominciano a buttare il culo in fuori "alla Valentino " (pensano loro...) con la moto rigorosamente verticale..per poi inchiodarti davanti quando sarebbe ora di spalancare il gas perchè sono arrivati lunghi e se non stai attento gli corri sul groppone..... 8)
Immagine[/img]ImmagineImmagine
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

Effetivamente prima di incontrare questo forum pensavo il 95% fossero fighetti...
.....be', 95% forse no ma siamo vicini!
Un sabato mattina ho visto arrivare uno con F4 serie Oro con le infradito a prendere il caffè...
....c'e' anche qui!...il mitico Jas!...ma non ha niente a che vedere con i fighetti.....ragazzo simpaticissimo e vero appassionato :thumbleft:
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Mavy
Contatta:

Messaggio da Molecolina »

jaspy è un pistofilo...altro che tipo da caffè.. :headbang:

Poveretto in pista non gliele fanno mettere le infradito rosa!! :laughing6:
pepo
8000rpm
8000rpm

Messaggio da pepo »

Io credo che il titolo giusto per questo 3d, sarebbe stato:

"Come deve essere il Motociclista" ??? :wink:
....Paraponziponzipepo....
gianmuy
4000rpm
4000rpm

Messaggio da gianmuy »

Giuliano ha scritto:
Mr9till5 ha scritto:
Assolutamente d'accordo!
La moto è un mezzo oltre che molto costoso, anche estremamente pericoloso e particolare, per cui, a mio avviso, chi la guida dovrebbe avere un minimo di cognizione di tecnico motociclistica (motoristica e ciclistica...). non è un mezzo di trasporto qualsiasi...
A parte questo, il vero motociclista ama il suo mezzo e penso sia normale, ovviamente in funzione dei propri limiti conoscitivi che desideri conoscerlo e curarlo personalmente. Se ci pensate un attimo (sempre con le dovute interpretazioni...), non demandiamo mai agli altri il prendersi cura di ciò che ci sta veramente a cuore.
Poi ci sono quelli che si sono comprati una moto solo perchè ce l'hanno in tanti e per esibirla al bar degli amici, o fare i fighetti con le sbarbe. Non c'è nulla di male, le moto le costruiscono per venderle.... l'importante però è che si ricordino che si sono solo dei fighetti, degli sboroncini e non dei motociclisti esperti e quindi che ci vadano molto cauti con il gas, altrimenti si fanno male.
Ne vedo troppi che come gli arrivi dietro cominciano a buttare il culo in fuori "alla Valentino " (pensano loro...) con la moto rigorosamente verticale..per poi inchiodarti davanti quando sarebbe ora di spalancare il gas perchè sono arrivati lunghi e se non stai attento gli corri sul groppone..... 8)
quoto in pieno!
la differenza sta nella passione!
Immagine
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

jaspy è un pistofilo...altro che tipo da caffè..
....altroche' :thumbleft:
Poveretto in pista non gliele fanno mettere le infradito rosa!!
...e be'...certo che no!....ma al Paddock.....
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

Giuliano ha scritto:Non ho ben capito dove finivi di scherzare e dove invece cominciavi a parlare sul serio...
Io non parlo MAI sul serio, non ne ho le capacità! :lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

non ne ho le capacità
:asdlol: ....che ti sei bruciato il cervello?!
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Luca ha scritto:
Giuliano ha scritto:Non ho ben capito dove finivi di scherzare e dove invece cominciavi a parlare sul serio...
Io non parlo MAI sul serio, non ne ho le capacità! :lol:
...è come se rocco siffredi dicesse che ce l'ha piccolo.... :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Flaming
6000rpm
6000rpm
Contatta:

Messaggio da Flaming »

Mauro f4 ha scritto: ...si..si...ma la Flam e' un caso particolare!....e' la sorella mancata della Mussolini :lol: :lol:
Complimenti per il paragone: peggiore non ne potevi trovare visto che io NON sono di destra e mai lo sarò.
Immagine
Rispondi