La moto è predisposta per eas, ho trovato il connettore, la domanda è: è fattibile montare l'eas 2.0? funzionerà come quick shift in salita?
Purtroppo ho trovato solamente un 2.0, l'1.0 sembra introvabile....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
Quoto, consiglio di cercare un sensore translogic 1.0 o 2.0 a seconda dell'opzione preferita se con o senza blipper, codesti sensori costano la metà di quelli a marchio MV, e sono la stessa cosa, nel senso che li producono loro...Papo_81 ha scritto: ↑07/11/2024, 12:35 Ciao Andrea, no, se monti il 2.0 non funzionerà nemmeno in salita perchè cambia come è alimentato il sensore...dovresti fare la modifica di cui si parla in altri topic (e quindi funzionerà anche in down ma occorre aggiornare la centralina), a meno che non trovi uno solo up. Nemmeno i sensori di concorrenza trovi? Tipo Transologic, Dynojet, ecc...
Papo_81 ha scritto: ↑07/11/2024, 12:35 Ciao Andrea, no, se monti il 2.0 non funzionerà nemmeno in salita perchè cambia come è alimentato il sensore...dovresti fare la modifica di cui si parla in altri topic (e quindi funzionerà anche in down ma occorre aggiornare la centralina), a meno che non trovi uno solo up. Nemmeno i sensori di concorrenza trovi? Tipo Transologic, Dynojet, ecc...
Perfetto sei stato gentilissimo....potresti mandarmi il link dell'altro topic così lo leggo, non lo trovoFerro3 ha scritto: ↑24/11/2024, 12:16 Si è proprio questo, lo colleghi e la moto lo riconosce senza dover fare altro che abilitare l’impostazione, considera che serve anche l’asta di rinvio del cambio più corta, perché l’asta normale non avendo il sensore, 5-6-7cm a spanne, è più lunga…
Anche sulla mia lo spinotto sulla moto aveva tre fili, ma non erano pronti al 2.0… Leggiti l’altro topic e trovi tutte le info