Io non sto scherzando, questa volta no, sono abbastanza stufo.francesco ha scritto:dai dai ooooooooo frankie x me è tutto ok non mi sono mica offeso x quello ch ha scritto andrea tanto sta scherzando pure lui......
Il perché lo scritto sopra.
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Io non sto scherzando, questa volta no, sono abbastanza stufo.francesco ha scritto:dai dai ooooooooo frankie x me è tutto ok non mi sono mica offeso x quello ch ha scritto andrea tanto sta scherzando pure lui......
Invece si, dando degli idioti agli altriAndyFoggy ha scritto:Non devo chiedere scusa a nessuno.
Puoi avere ragione nella sostanza, ma se nella forma ti comporti male allora passi tu dalla parte del torto!!!!AndyFoggy ha scritto:Va bene scherzare ma quando la cosa è sistematica diventa antipatica, mi girano tanto e mi sento abbastanza preso per il c***.
Ale, te l'ho già detto ... sto zitto, sorvolo, incasso una, due, tre volte ... fino ad arrivare al limite ... e quando il limite viene superato ... boom ... e la forma va a farsi benedire.Frankie ha scritto:Invece si, dando degli idioti agli altriAndyFoggy ha scritto:Non devo chiedere scusa a nessuno.
Puoi avere ragione nella sostanza, ma se nella forma ti comporti male allora passi tu dalla parte del torto!!!!AndyFoggy ha scritto:Va bene scherzare ma quando la cosa è sistematica diventa antipatica, mi girano tanto e mi sento abbastanza preso per il c***.