47 dipendenti comunali arrestati per assenteismo

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

47 dipendenti comunali arrestati per assenteismo

Messaggio da massimou »

Boscoreale (NA), 47 dipendenti comunali arrestati per assenteismo


Assenti 9 dipendenti comunali su 10


Il sindaco aveva cercato di combattere il fenomeno con l'introduzione di un sistema di rilevazione delle impronte digitali

Ma era stato bocciato prima della partenza dai sindacati “per un contenzioso circa la tutela della privacy”



:bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: 47 dipendenti comunali arrestati per assenteismo

Messaggio da campafumi »

massimou ha scritto:Boscoreale (NA), 47 dipendenti comunali arrestati per assenteismo


Assenti 9 dipendenti comunali su 10


Il sindaco aveva cercato di combattere il fenomeno con l'introduzione di un sistema di rilevazione delle impronte digitali

Ma era stato bocciato prima della partenza dai sindacati “per un contenzioso circa la tutela della privacy”



:bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words:
Qui dalle mie parti, al centro commerciale " I gigli , che impiega circa 2000 persone del settore privato, il direttore ha tolto i badge al tornello per i dipendenti e l'ha sostituito con un rilevatore di impronte digitali.
Nessun dipendente s'è lamentato..Anzi, tutti erano felici di non dover più tenere il badge in borsa\tasca.. E indovina un po' chi ha rotto i coglioni? I SINDACATI, per lo stesso motivo...La tutela della privacy... Il direttore, appoggiato da TUTTI i dipendenti, scrivendo una bella lettera al vetriolo, ha dato un bel vaffanculo ai sindacati.
Immagine
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: 47 dipendenti comunali arrestati per assenteismo

Messaggio da Horseman »

se lavorassi nel centro commerciale il direttore sarebbe stato appoggiato da tutti meno un dipendente
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: 47 dipendenti comunali arrestati per assenteismo

Messaggio da campafumi »

Horseman ha scritto:se lavorassi nel centro commerciale il direttore sarebbe stato appoggiato da tutti meno un dipendente
Perchè Paolo?
Alla fine cosa cambia tra il badge e l'impronta digitale?
E' sempre un metodo di riconoscimento..Anzi..E' più sicuro, in quanto un badge può essere rubato e\o smarrito...
Immagine
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: 47 dipendenti comunali arrestati per assenteismo

Messaggio da rudymento »

Io credo sia un enorme c.......ta perchè in ogni caso la legge sulla privacy inpedisce la divulgazione dei dati , vale a dire che la legge non impedisce all'azienda di sapere quando entri e quando esci ma non può dirlo al primo che passa .I sindacati possono dire quello che vogliono ma non credo che un giudice gli dia ragione.
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
SCARDO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2225
Iscritto il: 12/09/2007, 10:11
Moto: B4 1078 Rivale 800
Località: Monteveglio (BO)

Re: 47 dipendenti comunali arrestati per assenteismo

Messaggio da SCARDO »

massimou ha scritto:Boscoreale (NA), 47 dipendenti comunali arrestati per assenteismo


Assenti 9 dipendenti comunali su 10


Il sindaco aveva cercato di combattere il fenomeno con l'introduzione di un sistema di rilevazione delle impronte digitali

Ma era stato bocciato prima della partenza dai sindacati “per un contenzioso circa la tutela della privacy”



:bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words:
E poi ci si lamenta perchè esiste il precariato o perchè le aziende fanno contratti a tempo determinato !!!
Perchè è quello che ci meritiamo dato che non esiste più buon senso e le piccole aziende devono tenersi chi non rende, chi non lavora, chi è coglione, chi si assenta e per di più se sollevi questi problemi ti devi sentire perfino un sindacalista che ti dà torto.

Se questi sono i presupposti allora si, spero che tante aziende chiudano, così o facciamo tutti i sindacalisti o non facciamo un c...o nessuno sotto un ponte.
wolfale
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2009, 9:41
Vero Nome: alessandro
Moto: brutale 989r/f4r1000
Località: varese!

Re: 47 dipendenti comunali arrestati per assenteismo

Messaggio da wolfale »

be cmq 47 dipendenti (lazzaroni) in meno da pagare
Immagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: 47 dipendenti comunali arrestati per assenteismo

Messaggio da massimou »

campafumi ha scritto: Qui dalle mie parti, al centro commerciale " I gigli , che impiega circa 2000 persone del settore privato, il direttore ha tolto i badge al tornello per i dipendenti e l'ha sostituito con un rilevatore di impronte digitali.
Nessun dipendente s'è lamentato..Anzi, tutti erano felici di non dover più tenere il badge in borsa\tasca.. E indovina un po' chi ha rotto i coglioni? I SINDACATI, per lo stesso motivo...La tutela della privacy... Il direttore, appoggiato da TUTTI i dipendenti, scrivendo una bella lettera al vetriolo, ha dato un bel vaffanculo ai sindacati.
Sono dell' idea, posso sbagliarmi, che si stava meglio quando non c'era questa c..o di Privacy a rompere.... :fist:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
Robik72
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6558
Iscritto il: 09/06/2010, 21:27
Vero Nome: Roberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Seregno (MB)

Re: 47 dipendenti comunali arrestati per assenteismo

Messaggio da Robik72 »

:bad-words: :bad-words:
ImmagineImmagine
Avatar utente
brutalnico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/12/2010, 23:56
Vero Nome: nicola
Moto: brutale 1090rr
Località: Palermo

Re: 47 dipendenti comunali arrestati per assenteismo

Messaggio da brutalnico »

vedrete che i sindacati daranno battaglia per fare rientrare al lavoro questi dipendenti

non capisco proprio perchè i sindacati difendano sempre delinquenti e nullafacenti, e poi solo diritti e mai doveri!
ImmagineImmagine
Petro206
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 498
Iscritto il: 06/07/2009, 10:25
Vero Nome: Marco
Moto: F4 SR + B4 910
Località: Piemonte e Sicilia

Re: 47 dipendenti comunali arrestati per assenteismo

Messaggio da Petro206 »

campafumi ha scritto:....E indovina un po' chi ha rotto i coglioni? I SINDACATI, per lo stesso motivo...La tutela della privacy... Il direttore, appoggiato da TUTTI i dipendenti, scrivendo una bella lettera al vetriolo, ha dato un bel vaffanculo ai sindacati.
Non guardate solo da una parte, ma spostatevi un pò a destra e un pò a sinistra.
E' come guardare la verniciatura di un auto, se la guardi solo da un punto di vista non capisci com'è stata verniciata.
Detto ciò, se per caso lasci la corda completamente in mano al datore di lavoro, ti ritrovi come in Cina dove per venderti al mercato 10 paia di calze ad 1 euro, c'è un lavoratore che al posto di essere pagato a 10 euro l'ora viene pagato a 1 euro e gli altri 9 servono a farti il prezzone a te...
Dall'altro lato se lasci la corda al sindacato, ti ritrovi a fare il minimo sindacale, e avanti non si va.
L'accesso con l'impronta digitale non è corretto e hanno fatto bene ad essere contrari, e se ipoteticamente il file con l'impronta venisse prelevato da qualche hacker, che replica l'impronta e commette un omicidio, come la mettiamo? Vatti a difendere poi... Fantascienza, non direi.
Non bisogna andare dal datore con i forconi, ma neanche con le braghe calate!
SCARDO ha scritto:....E poi ci si lamenta perchè esiste il precariato o perchè le aziende fanno contratti a tempo determinato !!!
Perchè è quello che ci meritiamo dato che non esiste più buon senso e le piccole aziende devono tenersi chi non rende, chi non lavora, chi è coglione, chi si assenta e per di più se sollevi questi problemi ti devi sentire perfino un sindacalista che ti dà torto.
Se questi sono i presupposti allora si, spero che tante aziende chiudano, così o facciamo tutti i sindacalisti o non facciamo un c...o nessuno sotto un ponte..
I comportamenti illeciti sono da perseguire, ma il precariato, o i contratti a termine non esistono per questo motivo. Non esiste nessun sindacalista che difende una persona che si assenta senza giustificato motivo. Poi se si vuole generalizzare....
Non devono essere Le Iene a fare i servizi e far scoppiare gli scandali.
Queste persone avevano dei responsabili, che forse non hanno svolto il loro lavoro, per cui la colpa forse è da ricercare anche altrove
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: 47 dipendenti comunali arrestati per assenteismo

Messaggio da campafumi »

massimou ha scritto:
campafumi ha scritto: Qui dalle mie parti, al centro commerciale " I gigli , che impiega circa 2000 persone del settore privato, il direttore ha tolto i badge al tornello per i dipendenti e l'ha sostituito con un rilevatore di impronte digitali.
Nessun dipendente s'è lamentato..Anzi, tutti erano felici di non dover più tenere il badge in borsa\tasca.. E indovina un po' chi ha rotto i coglioni? I SINDACATI, per lo stesso motivo...La tutela della privacy... Il direttore, appoggiato da TUTTI i dipendenti, scrivendo una bella lettera al vetriolo, ha dato un bel vaffanculo ai sindacati.
Sono dell' idea, posso sbagliarmi, che si stava meglio quando non c'era questa c..o di Privacy a rompere.... :fist:
Anche perchè la privacy c'è solo quando fa comodo...
Esempio...Chi c...o da a giro i miei recapiti telefonici per farmi chiamare da telecom\wind\british telecom\vodafone\3\enel\enel energia\sky\mediaset premium ecc ecc?
Immagine
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: 47 dipendenti comunali arrestati per assenteismo

Messaggio da nabucodonosor »

campafumi ha scritto:
massimou ha scritto:Boscoreale (NA), 47 dipendenti comunali arrestati per assenteismo


Assenti 9 dipendenti comunali su 10


Il sindaco aveva cercato di combattere il fenomeno con l'introduzione di un sistema di rilevazione delle impronte digitali

Ma era stato bocciato prima della partenza dai sindacati “per un contenzioso circa la tutela della privacy”

:bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words:
Qui dalle mie parti, al centro commerciale " I gigli , che impiega circa 2000 persone del settore privato, il direttore ha tolto i badge al tornello per i dipendenti e l'ha sostituito con un rilevatore di impronte digitali.
Nessun dipendente s'è lamentato..Anzi, tutti erano felici di non dover più tenere il badge in borsa\tasca.. E indovina un po' chi ha rotto i coglioni? I SINDACATI, per lo stesso motivo...La tutela della privacy... Il direttore, appoggiato da TUTTI i dipendenti, scrivendo una bella lettera al vetriolo, ha dato un bel vaffanculo ai sindacati.
LA ROVINA DEL LAVORO IN ITALIA SONO I SINDACATI !
Troppo politicizzati e legati al partito cui dipendono piuttosto che tutelare le varie categorie di lavoratori ..... Andrebbe tutto riorganizzato abolire i sindacati e ricreare le corporazioni cioè organizzazioni rappresentative di "classi lavorative" e non dei partiti.

Avete un'idea di quanti soldi imbuzzano i sindacati dalle nate paga di ciascun singolo lavoratore in Italia??

Sono dei carrozzoni da eliminare dal sistema.

Tutti i sindacalisti che per lavoro ho conosciuto ... Lasciamo perdere senno' mi querelano .....
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25004
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: 47 dipendenti comunali arrestati per assenteismo

Messaggio da kick 67 »

i sindacati hanno rotto il casso!.
47 x 10 frustate e voilà.... :lol:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: 47 dipendenti comunali arrestati per assenteismo

Messaggio da nabucodonosor »

I sindacati sono il vero limite all'investimento in Italia da parte di aziende estere .....

Poi quando vedo la Camusso in televisione ...... La manderei a casa della Concia per il loro diletto .... Godrebbero e di divertirebbero ...... :lol:
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
Rispondi