Pit66 ha scritto:Dopo aver visto il cambio di nickname di brutale910s in "DIO" così motivato dall'amministratore di codesto forum:
"Il change Account lo ha richiesto lui, è stato acconsentito come già fatto per altri utenti. E' un opzione che viene valutata di volta in volta"
, seppur la scelta di questo nickname sarebbe da vedere sotto un'ottica "gogliardica" ma considerando le scelte fatte dall'amministratore e da brutale910s "PATETICHE" (dal dizionario della lingua italiana: Patetico, agg., penosamente imbarazzante e ridicolo per la propria inadeguatezza), che oggi ho già i maroni girati per i fatti miei e per far si che qualcuno un giorno non debba aprire un topic (anche se ne dubito) per chiedere "che fine ha fatto pit66?", ringraziando il forum per tutte le informazioni di cui ho usufruito ma [glow=red]non condividendo più lo spirito che sta aleggiando da qualche tempo sullo stesso, me ne vado [/glow]a forummare altrove.
Un saluto a tutti e buona continuazione.
ciao ciao.
Me ne vado
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Re: Me ne vado
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
sognare il futuro
imparare dal passato
-
- 10000rpm
- Contatta:
Non saprei Matteo, bisognerebbe chiederlo a Pitt.Airgiotti ha scritto:Scusa Andy, cosa intendi con questo "spirito" che aleggia ultimamente?AndyFoggy ha scritto:Magari sto fraintendendo ma analizzando quanto ha scritto Pitt, mi sembra che il motivo principale del fatto che vuole andarsene non sia tanto il nick di Danilo ... Diciamo che quel nick è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Secondo me c'é dell'altro e il motivo principale è quando afferma (pensiero opinabile) che non condivide più lo spirito che aleggia ultimamente sul forum.
Ho fatto semplicemente riferimento a quanto ha scritto lui sul thread. Prova a rileggerlo

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

...beh ...come ego ipertofico potrebbe dire qualcosa anche freud...bobo blaster ha scritto:dio è così tanto generico che, anche se è evidente che mi sia perso l'"AFFAIRE" in diretta e nn ne conosca i retroscena, personalmente l'avrei presa come una goliardata giovanile senza riferimenti religiosi, tutt'al più si potrebbero tirare in ballo riferimenti nietzsciani

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
bobo blaster ha scritto:ma ha lasciato la mail???????????![]()
![]()
![]()
![]()
porca paletta...adesso guardo nel profilo..e magari anche sotto il tavolo...
eddai per ste kezzete, in fondo se nn vuoi leggere qlcn basta ignorare i post, sarebbe malsano lasciare le persone che ti son simpatiche per 1/2 forumisti che nn reggi![]()
![]()
huè, uno di questi, sarò mika io??????????![]()
![]()
![]()

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Che spirito aleggia nel forum?? Forse basta esser chiari nel dire le cose e le cose si posson risolvere e se ne può parlare giustamente, così invece si da adito a 1000 pensieri. Pitt dimmi qualcosa, pure in PM.Airgiotti ha scritto:Scusa Andy, cosa intendi con questo "spirito" che aleggia ultimamente?AndyFoggy ha scritto:Magari sto fraintendendo ma analizzando quanto ha scritto Pitt, mi sembra che il motivo principale del fatto che vuole andarsene non sia tanto il nick di Danilo ... Diciamo che quel nick è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Secondo me c'é dell'altro e il motivo principale è quando afferma (pensiero opinabile) che non condivide più lo spirito che aleggia ultimamente sul forum.
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- 10000rpm
- Contatta:
Da come ha scritto secondo me (e mi auguro di sbagliare) non tornerà, perlomeno nel breve periodo.mmonti ha scritto:Che spirito aleggia nel forum?? Forse basta esser chiari nel dire le cose e le cose si posson risolvere e se ne può parlare giustamente, così invece si da adito a 1000 pensieri. Pitt dimmi qualcosa, pure in PM.Airgiotti ha scritto:Scusa Andy, cosa intendi con questo "spirito" che aleggia ultimamente?AndyFoggy ha scritto:Magari sto fraintendendo ma analizzando quanto ha scritto Pitt, mi sembra che il motivo principale del fatto che vuole andarsene non sia tanto il nick di Danilo ... Diciamo che quel nick è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Secondo me c'é dell'altro e il motivo principale è quando afferma (pensiero opinabile) che non condivide più lo spirito che aleggia ultimamente sul forum.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 6000rpm
ho letto solo ora questo post. ed essendo molto credente sono daccordissimo con pitt......però dopo il mea culpa del board , le saggie parole di frankie e la dimostrazione di affetto di molti del forum.....credo che pitt debba tornare.....anche perchè come si dice:"così si passa dalla parte del torto"!!!!!ovviamente è un mio parere personale!!!!!!!!!!!!!!!!