Me ne vado

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Arkuri
Coordinatore
Coordinatore

Re: Me ne vado

Messaggio da Arkuri »

Pit66 ha scritto:Dopo aver visto il cambio di nickname di brutale910s in "DIO" così motivato dall'amministratore di codesto forum:

"Il change Account lo ha richiesto lui, è stato acconsentito come già fatto per altri utenti. E' un opzione che viene valutata di volta in volta"

, seppur la scelta di questo nickname sarebbe da vedere sotto un'ottica "gogliardica" ma considerando le scelte fatte dall'amministratore e da brutale910s "PATETICHE" (dal dizionario della lingua italiana: Patetico, agg., penosamente imbarazzante e ridicolo per la propria inadeguatezza), che oggi ho già i maroni girati per i fatti miei e per far si che qualcuno un giorno non debba aprire un topic (anche se ne dubito) per chiedere "che fine ha fatto pit66?", ringraziando il forum per tutte le informazioni di cui ho usufruito ma [glow=red]non condividendo più lo spirito che sta aleggiando da qualche tempo sullo stesso, me ne vado [/glow]a forummare altrove.
Un saluto a tutti e buona continuazione.

ciao ciao.
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Airgiotti ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:Magari sto fraintendendo ma analizzando quanto ha scritto Pitt, mi sembra che il motivo principale del fatto che vuole andarsene non sia tanto il nick di Danilo ... Diciamo che quel nick è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Secondo me c'é dell'altro e il motivo principale è quando afferma (pensiero opinabile) che non condivide più lo spirito che aleggia ultimamente sul forum.
Scusa Andy, cosa intendi con questo "spirito" che aleggia ultimamente?
Non saprei Matteo, bisognerebbe chiederlo a Pitt.
Ho fatto semplicemente riferimento a quanto ha scritto lui sul thread. Prova a rileggerlo :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

bobo blaster ha scritto:dio è così tanto generico che, anche se è evidente che mi sia perso l'"AFFAIRE" in diretta e nn ne conosca i retroscena, personalmente l'avrei presa come una goliardata giovanile senza riferimenti religiosi, tutt'al più si potrebbero tirare in ballo riferimenti nietzsciani :wink:
...beh ...come ego ipertofico potrebbe dire qualcosa anche freud... :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

ma ha lasciato la mail??????????? :eek: :eek: :lol: :lol:

eddai per ste kezzete, in fondo se nn vuoi leggere qlcn basta ignorare i post, sarebbe malsano lasciare le persone che ti son simpatiche per 1/2 forumisti che nn reggi :eek: :eek:

huè, uno di questi, sarò mika io?????????? :roll: :oops: :lol: :lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

bobo blaster ha scritto:ma ha lasciato la mail??????????? :eek: :eek: :lol: :lol:

porca paletta...adesso guardo nel profilo..e magari anche sotto il tavolo...

eddai per ste kezzete, in fondo se nn vuoi leggere qlcn basta ignorare i post, sarebbe malsano lasciare le persone che ti son simpatiche per 1/2 forumisti che nn reggi :eek: :eek:

huè, uno di questi, sarò mika io?????????? :roll: :oops: :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM

Messaggio da mmonti »

Airgiotti ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:Magari sto fraintendendo ma analizzando quanto ha scritto Pitt, mi sembra che il motivo principale del fatto che vuole andarsene non sia tanto il nick di Danilo ... Diciamo che quel nick è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Secondo me c'é dell'altro e il motivo principale è quando afferma (pensiero opinabile) che non condivide più lo spirito che aleggia ultimamente sul forum.
Che spirito aleggia nel forum?? Forse basta esser chiari nel dire le cose e le cose si posson risolvere e se ne può parlare giustamente, così invece si da adito a 1000 pensieri. Pitt dimmi qualcosa, pure in PM.
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
El Sys
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa

Messaggio da El Sys »

Io ho latitato ultimamente...ma questo post l'avevo letto.
E credo di poter unire il mio pensiero a tutti quelli che han detto "basta chiarirsi",e poi...ripensaci Pitt...
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

mmonti ha scritto:
Airgiotti ha scritto:
Che spirito aleggia nel forum?? Forse basta esser chiari nel dire le cose e le cose si posson risolvere e se ne può parlare giustamente, così invece si da adito a 1000 pensieri. Pitt dimmi qualcosa, pure in PM.
Da come ha scritto secondo me (e mi auguro di sbagliare) non tornerà, perlomeno nel breve periodo.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^

Messaggio da Jack »

Sarà in ferie.........perchè se non lo è......a voluto trovare il pretesto x andarsene....perchè alla fine non è successo niente.......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
lory
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: lorenzo
Moto: 910 Special

Messaggio da lory »

Io penso che basterebbe un po piu`di chiarezza da parte sua,il nik e stato cambiato e stato un errore e a volte succede,per il resto e meglio che da parte di pitt chiarisca subito il problema almeno con i moderatori.
Ido
4000rpm
4000rpm
Moto: F4 1000S-GPZ600R

Messaggio da Ido »

Torna da noi, Pit [-o<
<<Beati gli ultimi......che resteranno tali!!!>> Da: "Il bello di essere ultimi" (Ido P.)
francesco
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Contatta:

Messaggio da francesco »

......

mi sembra B E A T I F U L .....................

ecchecazzz
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
steak@homer
6000rpm
6000rpm

Messaggio da steak@homer »

ho letto solo ora questo post. ed essendo molto credente sono daccordissimo con pitt......però dopo il mea culpa del board , le saggie parole di frankie e la dimostrazione di affetto di molti del forum.....credo che pitt debba tornare.....anche perchè come si dice:"così si passa dalla parte del torto"!!!!!ovviamente è un mio parere personale!!!!!!!!!!!!!!!!
ImmagineImmagine
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

Sicuramente tutto l'affetto dimostratogli gli farà piacere, ma è una decisione che spetta solo a lui, come del resto quella presa nel lasciare il forum.
Pit lo consco di persona, come alcuni di voi, è un ragazzo intelligente e non mancherà di dimostrarlo. :) :) :)
ImmagineImmagineImmagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Come Back!!! :wink:
Rispondi