Ovviamente entrambi che domandeAirgiotti ha scritto:http://www.jacktech.it/news/hi-tech/pro ... books.aspx
mini + ipad 4....
ok quale scegliere??

Vendo iPad 3 64gb 3G wifi

Se qualcuno è interessato.....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Ovviamente entrambi che domandeAirgiotti ha scritto:http://www.jacktech.it/news/hi-tech/pro ... books.aspx
mini + ipad 4....
ok quale scegliere??

)
   ) 

)
   ) 

( e c'è chi cmq lo comprerà

)
   )  

)
   )  

Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...

Mi spieghi questi passaggi?shinjy01 ha scritto: Vendono il Mini con la META' della dotazione tecnica dei concorrenti A QUASI IL DIPPIO DEL PREZZO ( e c'è chi cmq lo comprerà

)
Ha uno schermo con QUASI LA METà DELLA RISOLUZIONE dei concorrenti ( e c'è chi cmq lo comprerà

)

Vero..Mr. Q ha scritto:l'avessero fatto in full hd l'avrei seriamente preso in considerazione.. (per guardarci i film in viaggio) ma con quella risoluzione un po' ne carne ne pesce... credo proprio che per quanto mi riguarda rimarrà sugli scaffali

=>
 =>  =>
 => 

Qui l'esempio è sbagliato, xkè sarebbe esattamente (quasi) l'opposto !!campafumi ha scritto:Mi spieghi questi passaggi?shinjy01 ha scritto: Vendono il Mini con la META' della dotazione tecnica dei concorrenti A QUASI IL DIPPIO DEL PREZZO ( e c'è chi cmq lo comprerà

)
Ha uno schermo con QUASI LA METà DELLA RISOLUZIONE dei concorrenti ( e c'è chi cmq lo comprerà

)
Perchè non mi risulta che a giro ci siano tablet da 8" con una risoluzione di 1024x768 pixel, a parte il Tab, che rimane comunque sotto quella definizione.
E poi si torna li...Il doppio del prezzo è dovuto da quell'attenzione ai dettagli che non hanno gli altri...
Elvis, se io facessi delle vaschette freno\frizione in plastica, e poi ti venissi a dire che le tue sono identiche alle mie e costano il triplo, quale sarebbe la tua risposta?

Dipende Elvis...shinjy01 ha scritto:Ok, te la do buona

Quindi, è giusto spendere €100 in più su un prodotto già vecchio e superato (Vs. concorrenza) , solo perchè più bello ??
Con un Computer, Tab, Smartphone, ci devi lavorare ed eventualmente giocare, mica fare una sfilata di moda

=>
 =>  =>
 => 

Quando ho buscato il Mio 3G 16 l'ho pagato 150 Euro.campafumi ha scritto:Dipende Elvis...shinjy01 ha scritto:Ok, te la do buona

Quindi, è giusto spendere €100 in più su un prodotto già vecchio e superato (Vs. concorrenza) , solo perchè più bello ??
Con un Computer, Tab, Smartphone, ci devi lavorare ed eventualmente giocare, mica fare una sfilata di moda

Ho visto gente con un Iphone senza la connessione dati...
Come ho visto gente che ha comprato l'ipad 64 gb 3g+wifi e ci gioca solo a briscola e ad angry birds...
L'errore è pensare che chiunque compri un oggetto del genere lo usi come lo usiamo noi, cioè "quasi" al massimo delle sue potenzialità... Ma la realtà è ben diversa...