Ovviamente entrambi che domandeAirgiotti ha scritto:http://www.jacktech.it/news/hi-tech/pro ... books.aspx
mini + ipad 4....
ok quale scegliere??

Vendo iPad 3 64gb 3G wifi

Se qualcuno è interessato.....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ovviamente entrambi che domandeAirgiotti ha scritto:http://www.jacktech.it/news/hi-tech/pro ... books.aspx
mini + ipad 4....
ok quale scegliere??
Mi spieghi questi passaggi?shinjy01 ha scritto: Vendono il Mini con la META' della dotazione tecnica dei concorrenti A QUASI IL DIPPIO DEL PREZZO ( e c'è chi cmq lo comprerà![]()
![]()
)
Ha uno schermo con QUASI LA METà DELLA RISOLUZIONE dei concorrenti ( e c'è chi cmq lo comprerà![]()
![]()
)
Vero..Mr. Q ha scritto:l'avessero fatto in full hd l'avrei seriamente preso in considerazione.. (per guardarci i film in viaggio) ma con quella risoluzione un po' ne carne ne pesce... credo proprio che per quanto mi riguarda rimarrà sugli scaffali
Qui l'esempio è sbagliato, xkè sarebbe esattamente (quasi) l'opposto !!campafumi ha scritto:Mi spieghi questi passaggi?shinjy01 ha scritto: Vendono il Mini con la META' della dotazione tecnica dei concorrenti A QUASI IL DIPPIO DEL PREZZO ( e c'è chi cmq lo comprerà![]()
![]()
)
Ha uno schermo con QUASI LA METà DELLA RISOLUZIONE dei concorrenti ( e c'è chi cmq lo comprerà![]()
![]()
)
Perchè non mi risulta che a giro ci siano tablet da 8" con una risoluzione di 1024x768 pixel, a parte il Tab, che rimane comunque sotto quella definizione.
E poi si torna li...Il doppio del prezzo è dovuto da quell'attenzione ai dettagli che non hanno gli altri...
Elvis, se io facessi delle vaschette freno\frizione in plastica, e poi ti venissi a dire che le tue sono identiche alle mie e costano il triplo, quale sarebbe la tua risposta?
Dipende Elvis...shinjy01 ha scritto:Ok, te la do buona![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi, è giusto spendere €100 in più su un prodotto già vecchio e superato (Vs. concorrenza) , solo perchè più bello ??
Con un Computer, Tab, Smartphone, ci devi lavorare ed eventualmente giocare, mica fare una sfilata di moda![]()
![]()
Quando ho buscato il Mio 3G 16 l'ho pagato 150 Euro.campafumi ha scritto:Dipende Elvis...shinjy01 ha scritto:Ok, te la do buona![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi, è giusto spendere €100 in più su un prodotto già vecchio e superato (Vs. concorrenza) , solo perchè più bello ??
Con un Computer, Tab, Smartphone, ci devi lavorare ed eventualmente giocare, mica fare una sfilata di moda![]()
![]()
Ho visto gente con un Iphone senza la connessione dati...
Come ho visto gente che ha comprato l'ipad 64 gb 3g+wifi e ci gioca solo a briscola e ad angry birds...
L'errore è pensare che chiunque compri un oggetto del genere lo usi come lo usiamo noi, cioè "quasi" al massimo delle sue potenzialità... Ma la realtà è ben diversa...