Mini IPAD

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

smilzo
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO

Re: Mini IPAD

Messaggio da smilzo »

Airgiotti ha scritto:http://www.jacktech.it/news/hi-tech/pro ... books.aspx

mini + ipad 4....
ok quale scegliere??
Ovviamente entrambi che domande :lol:

Vendo iPad 3 64gb 3G wifi :saltellav:

Se qualcuno è interessato.....
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R

Messaggio da shinjy01 »

sono fuori di testa alla Apple :eek: :eek: :eek: :eek:

Vendono il Mini con la META' della dotazione tecnica dei concorrenti A QUASI IL DIPPIO DEL PREZZO ( e c'è chi cmq lo comprerà :( :( :( )

Ha uno schermo con QUASI LA METà DELLA RISOLUZIONE dei concorrenti ( e c'è chi cmq lo comprerà :( :( :( )

Fanno pubblicità denigratorie verso gli avversari, tipo iPhone5 dove fa più figo AVERLO LUNGO e fa più STUPIDO averlo grande, poi con l'iPad Mini FANNO ESATTAMENTE L'OPPOSTO !!!!! :crazy: :crazy: :crazy: ( e c'è chi cmq lo comprerà :( :( :( )

Lanciano una versione potenziata del Nuovo iPad a meno di un'anno dal lancio ( cosa mai successa), per cercare di correre dietro alla concorrenza :( :( :( :( ( e c'è chi cmq lo comprerà :( :( :( )

Ormai Apple sta veramente tirando la pelle alle lucertole per farci valige !!!!

Mi dispiace davvero, ma mi urta sempre più Apple !!
E pensare che quando presi il mio iPhone 3gs, avevo la bava alla bocca, e ne sono rimasto entusiasta per quasi 3 anni !!!
Ma vedere quello che sta favendo ora, e come veramente " spenna i polli", me la sta facendo andare sempre più di traverso !!!

Purtroppo, agli "irriducibili", sara SEMPRE tutto oro quello che luccica, ma portato alla luce, sara purtroppo solo bigiotteria presa fuori all'Autogril da 2 napoletani che ti convincono di aver fatto l'affare ::? ::? ::? ::? ::? ::? ::? ::?
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

shinjy01 ha scritto: Vendono il Mini con la META' della dotazione tecnica dei concorrenti A QUASI IL DIPPIO DEL PREZZO ( e c'è chi cmq lo comprerà :( :( :( )

Ha uno schermo con QUASI LA METà DELLA RISOLUZIONE dei concorrenti ( e c'è chi cmq lo comprerà :( :( :( )
Mi spieghi questi passaggi?
Perchè non mi risulta che a giro ci siano tablet da 8" con una risoluzione di 1024x768 pixel, a parte il Tab, che rimane comunque sotto quella definizione.
E poi si torna li...Il doppio del prezzo è dovuto da quell'attenzione ai dettagli che non hanno gli altri...
Elvis, se io facessi delle vaschette freno\frizione in plastica, e poi ti venissi a dire che le tue sono identiche alle mie e costano il triplo, quale sarebbe la tua risposta?
Immagine
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo

Messaggio da Mr. Q »

l'avessero fatto in full hd l'avrei seriamente preso in considerazione.. (per guardarci i film in viaggio) ma con quella risoluzione un po' ne carne ne pesce... credo proprio che per quanto mi riguarda rimarrà sugli scaffali
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Mr. Q ha scritto:l'avessero fatto in full hd l'avrei seriamente preso in considerazione.. (per guardarci i film in viaggio) ma con quella risoluzione un po' ne carne ne pesce... credo proprio che per quanto mi riguarda rimarrà sugli scaffali
Vero..
I 1080p su quello schermo sarebbero stati meravigliosi..
Ma se mettevano subito il FullHD, gli toccava inventarsi altre cose per il Ipad Mini 2...
Immagine
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo

Messaggio da Mr. Q »

:lol:mi sa che aspetterò il 2 :lol:
Immagine
Dragone81
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: Brutale 990R

Re: R: Mini IPAD

Messaggio da Dragone81 »

Bah... Io ho appena distrutto l' iphone, venduto l' ipad2 e comperato il galaxy note... Secondo me è la soluzione definitiva tra dimensioni e portabilità... Visto che entra tranquillamente nelle tasche di qualsiasi jeans...

Alla fine se devo portarmi dietro un ipad che devo comunque metterlo in uno zaino borsa ecc... Mi porto dietro il macbook... Infatti l'ho venduto per inutilizzo...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Immagine => Immagine => Immagine
smilzo
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO

Messaggio da smilzo »

A sto giro effettivamente troppe cose insieme :eek:
iPad nuovo se lo poteva risparmiare.
In ogni modo spero che a marzo non presentino il nuovo ancora con il famoso schermo igzo super sottile che cambierà il design.......in effetti sarebbe dovuto esserci già alla presentazione scorsa ma dicono di aver avuto ritardi per fare pRoduzione di massa.

Purtroppo a me fa gola quel c...o di processore :-(

Discorso mini ci sta ......ovviamente stessa risoluzione di ipad2 ma su uno schermo 1/4 piùpiccolo vuol dire maggior densità o sbaglio?
Di conseguenza è una mezza strada con un retina......all'incirca.
Non credo che deluderà ne lo schermo e ne,meno le prestazioni stando a chi l'ha provato.....
Parlandoci chiaro tra iPad 2 e 3 tutte stè prestazioni.....

Intanto stasera mi attivo l'iphone....poi penseró a come recuperare soldi.....

Certo è che facendo così straccianti marroni a chi è fanboy e deve avere tutto e subito......un utente medio compra quello che vuole quando vuole........ma almeno 1 anno di tranquillità tra un dispositivo e l'altro ci vuole....
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
shinjy01
10000rpm
10000rpm

Messaggio da shinjy01 »

campafumi ha scritto:
shinjy01 ha scritto: Vendono il Mini con la META' della dotazione tecnica dei concorrenti A QUASI IL DIPPIO DEL PREZZO ( e c'è chi cmq lo comprerà :( :( :( )

Mi spieghi questi passaggi?
Perchè non mi risulta che a giro ci siano tablet da 8" con una risoluzione di 1024x768 pixel, a parte il Tab, che rimane comunque sotto quella definizione.
E poi si torna li...Il doppio del prezzo è dovuto da quell'attenzione ai dettagli che non hanno gli altri...
Elvis, se io facessi delle vaschette freno\frizione in plastica, e poi ti venissi a dire che le tue sono identiche alle mie e costano il triplo, quale sarebbe la tua risposta?
Qui l'esempio è sbagliato, xkè sarebbe esattamente (quasi) l'opposto !!

In quanto vendono un prodotto di valore inferiore ( Mini iPad = vaschette in plastica = dotazione tecnica inferiore ) al doppio del prezzo di un prodotto di valore superiore ( Nexus 7 = vaschette in alluminio = dotazione superiore ) :mrgreen:
Ma è proprio un esempio preso mooolto alla larga :lol:

Difatti il Mini iPad, non è certo fatto di cristallo e titanio !!!
E' fatto di plastica anche lui !!
Ma la dotazione tecnica è inferiore hai concorrenti, quindi perche pagarlo di più se non solo per Moda o perchè fa Figo averlo ?? :saltellav:

Riguardo alla densità dei pixel dello schermo:
Mini iPad 163 PPI 1024 x 768
Nexus 7 216 PPI 1280 x 800
Kindle Fire 216 PPI 1280 x 800
Nook Hd 243 PPI 1440 x 800

Come processore, anche li è indietro rispetto al 4Core di Nexus 7

E tutti i prodotti sopra citati, costano almeno €100 in meno 8) 8) 8)
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Eh no...
Non è l'IPad mini a essere fatto di plastica, ma bensì tutti gli altri prodotti da te citati..
L'ipad mini ha un case unibody in alluminio, gli altri pezzi di plastica a incastro...
Immagine
shinjy01
10000rpm
10000rpm

Messaggio da shinjy01 »

Ok, te la do buona :lol: :lol: :lol: :lol:

Quindi, è giusto spendere €100 in più su un prodotto già vecchio e superato (Vs. concorrenza) , solo perchè più bello ??

Con un Computer, Tab, Smartphone, ci devi lavorare ed eventualmente giocare, mica fare una sfilata di moda :lol: :lol: :lol:
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium

Messaggio da AlessioBogoni »

campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

shinjy01 ha scritto:Ok, te la do buona :lol: :lol: :lol: :lol:

Quindi, è giusto spendere €100 in più su un prodotto già vecchio e superato (Vs. concorrenza) , solo perchè più bello ??

Con un Computer, Tab, Smartphone, ci devi lavorare ed eventualmente giocare, mica fare una sfilata di moda :lol: :lol: :lol:
Dipende Elvis...
Ho visto gente con un Iphone senza la connessione dati...
Come ho visto gente che ha comprato l'ipad 64 gb 3g+wifi e ci gioca solo a briscola e ad angry birds...
L'errore è pensare che chiunque compri un oggetto del genere lo usi come lo usiamo noi, cioè "quasi" al massimo delle sue potenzialità... Ma la realtà è ben diversa...
Immagine
Dragone81
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: Brutale 990R

Messaggio da Dragone81 »

Infatti dopo 3 anni di iphone ipad e macbook posso dire che sono prodotti per tutti, ed è vero che c'è gente senza manco la connessione dati perchè non sà neanche aggiornarlo o scaricarsi un app... però francamente passata la novità non ne potevo più... assolutamente indietro su tutti i fronti rispetto la maggior parte degli android top di gamma, ora che ho android mi stò cucendo il SO addosso e come più mi piace.... posso scegliere il browser sincronizzare i preferiti con qualsiasi cosa, lo attacco alla tv e lo uso con il mouse del macbook, configuro i modi d'uso soltanto entrando o uscendo di casa.... ma giusto per dirne qualcuna... e poi e dimensioni schermo che trovo ridicole....certo che se uno non non è appassionato un minimo lo tira contro un muro....
Immagine => Immagine => Immagine
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo

Messaggio da EMMEUNOERRE »

campafumi ha scritto:
shinjy01 ha scritto:Ok, te la do buona :lol: :lol: :lol: :lol:

Dipende Elvis...
Ho visto gente con un Iphone senza la connessione dati...
Come ho visto gente che ha comprato l'ipad 64 gb 3g+wifi e ci gioca solo a briscola e ad angry birds...
L'errore è pensare che chiunque compri un oggetto del genere lo usi come lo usiamo noi, cioè "quasi" al massimo delle sue potenzialità... Ma la realtà è ben diversa...
Quando ho buscato il Mio 3G 16 l'ho pagato 150 Euro.
Parlo di 3 anni fa'...e lo pagai così xche' Scarico,limato nella schiena,
senza caricatore e con Sim Bloccata. :eek:

Rimasto a LUNGO nel cassetto (avevo altri 3 telefoni)..ero INDECISO. :oops:
Mica era rubato,l'avevo acceso e con la sim era partito subbito,ripulito da ogni sorta di dati e
Appl..mi sono trovato con un Telefono QUASI a costo ZERO..
NON mi ha mai fatto impazzire, amo i tastini e mandar messaggi fa' Incazz...
ho provato x fare un Change Vs Nuovo Note,Skifone 4S BEH..ci cucco la STESSA CIFRA. :mrgreen:

Penso STRANO...non mi ci sono Affezzionato, e QUASI son Contento !!

Rimane il MIO Nokia N95 ,e provo a fare un Giro a Modello "5"..

Quattro Negozi e Centri Commerciali DOPO... :???:
Ho la Permuta sul Nuovo a MIN 200 Euro e Disponibilita' IMMEDIATA,
(3 su 4) basta che il Palmare lo compri SENZA "Contratto TELEFONICO"...

Situazione dai Vari VAMPIRI Telefonici ?? :evilbat:

La 3 NON permutava,come pure la Vodafone e Tim..
ma davagli un 4 in Buone Condizioni e la Storia Cambiava !!
Ok...Pochi soldini COMUNQUE..ma Telefono SUBITO??? :shock:

TIM Pronta consegna, Vodafone almeno una Settimana, 3...mettiti in Coda CHE,,,, :drinking:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Rispondi