Primo passo verso la mv!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Tigre
- 4000rpm
- Vero Nome: Gianfra
- Moto: una
Re: Primo passo verso la mv!
Il rosso della 800 è "rubino" come la f3 serie oro, non rosso "corsa"
- Tigre
- 4000rpm
Anche bianca mi piace.
Grigia non più: in foto sembrava migliore (attraente il telaio rosso), ma dal vivo non mi è piaciuta per gli accostamenti
Grigia non più: in foto sembrava migliore (attraente il telaio rosso), ma dal vivo non mi è piaciuta per gli accostamenti
- Nidio-80
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: B4 America/Gladio
non scegliere il colore in base alle foto...RossaSBK ha scritto:La bianca non piace proprio eh! comunque la rossa e grigia mi spaventa dal punto di vista estetico perchè almeno nelle foto sembra essere cangiante non vorrei fosse dal vivo un rosso smorto.
Non ho capito se è colore ufficiale mv o un colore rosso alternativo sembra un arterioso al buio e un rosso corse chiaro alla luce, sulla bianca non c'e dubbio e bianco forse il codino e troppo rosso.

quando presi l'SMT ero partito per la tangente per quella bianca... in foto rendeva tantissimo, ma vista dal vivo...

Nato dove è nata l'idea del motore a scoppio.
-
- 6000rpm
- Vero Nome: aleandro
- Moto: BMWF900R
Tigre si hai ragione è un rosso rubino, purtroppo quando guardi video su youtube dove la luce solare interagisce con il colore della moto tende a schiarire e sembra avvolte un rosso corse.
Nidio sai dove stà il vero problema? ho letto che sei toscano anche te quindi potrai comprendere, i concessionari vicini come pisa e massa mi hanno detto che le moto le ordinano contate, nel senso che ogni volta che c'e un acquirente c'e una moto ma difficilmente tengono le 800 in concessionaria a prendere polvere.
Almeno questa e la risposta loro, e quindi mi restano foto e video, in tutta onestà quella che resta sempre molto vicina alle foto e che mi piace tanto e la bianca e rossa, c'e proprio del vivo in quei colori, inoltre si sà carbonio o titanio stanno benissimo con questi colori quindi anche dovessi mettere uno scarico o dei pezzi come il cupolino in carbonio tutto sommato non farei altro che migliorare le linee.
La rossa e grigia almeno in video di prova di motociclismo etc.. mi ha un pò lasciato incerto, ma te guarda se sposto mezzo forum mv per due colori ma si può vedere?
Nidio sai dove stà il vero problema? ho letto che sei toscano anche te quindi potrai comprendere, i concessionari vicini come pisa e massa mi hanno detto che le moto le ordinano contate, nel senso che ogni volta che c'e un acquirente c'e una moto ma difficilmente tengono le 800 in concessionaria a prendere polvere.
Almeno questa e la risposta loro, e quindi mi restano foto e video, in tutta onestà quella che resta sempre molto vicina alle foto e che mi piace tanto e la bianca e rossa, c'e proprio del vivo in quei colori, inoltre si sà carbonio o titanio stanno benissimo con questi colori quindi anche dovessi mettere uno scarico o dei pezzi come il cupolino in carbonio tutto sommato non farei altro che migliorare le linee.
La rossa e grigia almeno in video di prova di motociclismo etc.. mi ha un pò lasciato incerto, ma te guarda se sposto mezzo forum mv per due colori ma si può vedere?

-
- 4000rpm
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: b3 800
Modello italia.......il migliore.....almeno x me.....ma sono di parte....
- Tigre
- 4000rpm
Rosso rubino l'ho vista dal vivo in un concessionario, e mi piace. Meglio alla luce del sole. Forse di notte o con poca luce rende poco, ma il colore è veramente bello. Penso di preferirlo pure al rosso della 675. Bianco è più evidente e "neutro" (non scontenta nessuno).
Molto dipende dalla luce, vedi alcune foto anche qua (per quanto sia meglio vederla dal vivo)
http://www.cycleworld.com/2013/03/13/20 ... de-review/
Molto dipende dalla luce, vedi alcune foto anche qua (per quanto sia meglio vederla dal vivo)
http://www.cycleworld.com/2013/03/13/20 ... de-review/
-
- Coordinatore
- Vero Nome: alberto
ottima scelta rossa e grigia colore ufficiale mi sembra il piu appropriato anche nera non è male poi i gusti sono gusti
Alberto O.C
Alberto O.C
-
- 6000rpm
purtroppo albe sulla 800 c'e rosso rubino e grigia oppure bianca e rosso acceso, la nera mi sà che è la 675 altrimenti ci avrei fatto un pensierino.
Volevo chiedervi una cosa a voi che siete di settore, ma in mv come vi organizzate con il vestiario? io per esempio in ducati compravo tutto da loro e abbinavo bene i colori ma sul sito di mv non trovo nulla di soddisfacente, baso anche in colore della moto anche rispetto alle tute etc.. infatti a priori ho eliminato la grigia con codina bianca.
Volevo chiedervi una cosa a voi che siete di settore, ma in mv come vi organizzate con il vestiario? io per esempio in ducati compravo tutto da loro e abbinavo bene i colori ma sul sito di mv non trovo nulla di soddisfacente, baso anche in colore della moto anche rispetto alle tute etc.. infatti a priori ho eliminato la grigia con codina bianca.
-
- 6000rpm
guido ho guardato oggi su moto.it la notizia ucirà la f3 800 con 145 cv dichiarati, solo che torno punto e a capo con la sportiva giro male in due, motoraduni diventano insostenibili e a livello cittadino ovviamente avrei tutti i problemi del caso.
Sono il primo sostenitore del progetto f3 ed onestamente il primo innamorato della motocicletta ma credo che resterò sulla brutale poco a poco mi convinco per il bianco e rosso e sempre poco per volta penso che il termignoni sarà il mio scarico
Sono il primo sostenitore del progetto f3 ed onestamente il primo innamorato della motocicletta ma credo che resterò sulla brutale poco a poco mi convinco per il bianco e rosso e sempre poco per volta penso che il termignoni sarà il mio scarico

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Enrico
- Moto: Quella di Fio
RossaSBK ha scritto:guido ho guardato oggi su moto.it la notizia ucirà la f3 800 con 145 cv dichiarati, solo che torno punto e a capo con la sportiva giro male in due, motoraduni diventano insostenibili e a livello cittadino ovviamente avrei tutti i problemi del caso.

-
- 6000rpm
Penso di essermi convinto colorazione bianca e rossa, cosi anche da poter sfruttare una bella tuta bianca che onestamente d'estate mi sembra anche più ''fresca'' rispetto alle classiche nere etc..
Ho deciso di ordinarla entro due settimane tanto i tempi di consegna sono abbastanza lunghi pertanto come si dice chi va piano và sano e va lontano non c'e fretta.
Ho deciso di ordinarla entro due settimane tanto i tempi di consegna sono abbastanza lunghi pertanto come si dice chi va piano và sano e va lontano non c'e fretta.

-
- 4000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Ktm sdr
Ottimo !!RossaSBK ha scritto:Penso di essermi convinto colorazione bianca e rossa, cosi anche da poter sfruttare una bella tuta bianca che onestamente d'estate mi sembra anche più ''fresca'' rispetto alle classiche nere etc..

-
- 6000rpm
Una domanda dove comprate gli accessori per le vostre bimbe?? non sò carbonio etc.. su e bay (ma credo derivi dal fatto che la moto è nuova) ho trovato pochissime cose per il momento due o tre portatarga che mi sembrano anche piuttosto fraginili e le freccie ma altro ancora non lo trovo.
Più che altro ero interessato seriamente ai copri carter della gb e qualcosa completamente neri in polimeri, li ho visti dal vivo e sono davvero belli e sicuramente resistenti.
Più che altro ero interessato seriamente ai copri carter della gb e qualcosa completamente neri in polimeri, li ho visti dal vivo e sono davvero belli e sicuramente resistenti.
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci