Primo passo verso la mv!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Tigre
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 236
Iscritto il: 28/10/2011, 12:27
Vero Nome: Gianfra
Moto: una
Località: Roma

Re: Primo passo verso la mv!

Messaggio da Tigre »

Il rosso della 800 è "rubino" come la f3 serie oro, non rosso "corsa"
Avatar utente
Tigre
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 236
Iscritto il: 28/10/2011, 12:27
Vero Nome: Gianfra
Moto: una
Località: Roma

Re: Primo passo verso la mv!

Messaggio da Tigre »

Anche bianca mi piace.
Grigia non più: in foto sembrava migliore (attraente il telaio rosso), ma dal vivo non mi è piaciuta per gli accostamenti
Avatar utente
Nidio-80
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2155
Iscritto il: 24/05/2010, 16:35
Vero Nome: Stefano
Moto: B4 America/Gladio
Località: Volterra (PI)

Re: Primo passo verso la mv!

Messaggio da Nidio-80 »

RossaSBK ha scritto:La bianca non piace proprio eh! comunque la rossa e grigia mi spaventa dal punto di vista estetico perchè almeno nelle foto sembra essere cangiante non vorrei fosse dal vivo un rosso smorto.
Non ho capito se è colore ufficiale mv o un colore rosso alternativo sembra un arterioso al buio e un rosso corse chiaro alla luce :???: , sulla bianca non c'e dubbio e bianco forse il codino e troppo rosso.
non scegliere il colore in base alle foto... [-X
quando presi l'SMT ero partito per la tangente per quella bianca... in foto rendeva tantissimo, ma vista dal vivo... :puke: alla fine ho scelto la nera perchè troppo più bella!!!
Immagine
Nato dove è nata l'idea del motore a scoppio.
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Primo passo verso la mv!

Messaggio da RossaSBK »

Tigre si hai ragione è un rosso rubino, purtroppo quando guardi video su youtube dove la luce solare interagisce con il colore della moto tende a schiarire e sembra avvolte un rosso corse.
Nidio sai dove stà il vero problema? ho letto che sei toscano anche te quindi potrai comprendere, i concessionari vicini come pisa e massa mi hanno detto che le moto le ordinano contate, nel senso che ogni volta che c'e un acquirente c'e una moto ma difficilmente tengono le 800 in concessionaria a prendere polvere.
Almeno questa e la risposta loro, e quindi mi restano foto e video, in tutta onestà quella che resta sempre molto vicina alle foto e che mi piace tanto e la bianca e rossa, c'e proprio del vivo in quei colori, inoltre si sà carbonio o titanio stanno benissimo con questi colori quindi anche dovessi mettere uno scarico o dei pezzi come il cupolino in carbonio tutto sommato non farei altro che migliorare le linee.
La rossa e grigia almeno in video di prova di motociclismo etc.. mi ha un pò lasciato incerto, ma te guarda se sposto mezzo forum mv per due colori ma si può vedere? :eek:
fbrz
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/03/2013, 13:16
Vero Nome: fabrizio
Moto: b3 800
Località: macerata

Re: Primo passo verso la mv!

Messaggio da fbrz »

Modello italia.......il migliore.....almeno x me.....ma sono di parte....
Avatar utente
Tigre
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 236
Iscritto il: 28/10/2011, 12:27
Vero Nome: Gianfra
Moto: una
Località: Roma

Re: Primo passo verso la mv!

Messaggio da Tigre »

Rosso rubino l'ho vista dal vivo in un concessionario, e mi piace. Meglio alla luce del sole. Forse di notte o con poca luce rende poco, ma il colore è veramente bello. Penso di preferirlo pure al rosso della 675. Bianco è più evidente e "neutro" (non scontenta nessuno).
Molto dipende dalla luce, vedi alcune foto anche qua (per quanto sia meglio vederla dal vivo)
http://www.cycleworld.com/2013/03/13/20 ... de-review/
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: Primo passo verso la mv!

Messaggio da alberto o.c »

ottima scelta rossa e grigia colore ufficiale mi sembra il piu appropriato anche nera non è male poi i gusti sono gusti
Alberto O.C
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Primo passo verso la mv!

Messaggio da RossaSBK »

purtroppo albe sulla 800 c'e rosso rubino e grigia oppure bianca e rosso acceso, la nera mi sà che è la 675 altrimenti ci avrei fatto un pensierino.
Volevo chiedervi una cosa a voi che siete di settore, ma in mv come vi organizzate con il vestiario? io per esempio in ducati compravo tutto da loro e abbinavo bene i colori ma sul sito di mv non trovo nulla di soddisfacente, baso anche in colore della moto anche rispetto alle tute etc.. infatti a priori ho eliminato la grigia con codina bianca.
Avatar utente
GuidoF3
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 459
Iscritto il: 18/03/2013, 11:14
Vero Nome: Guido
Moto: MV agusta f3 eas
Località: Lonato del Garda

Re: Primo passo verso la mv!

Messaggio da GuidoF3 »

Uscirà f3 800 pensaci...

8)
Immagine
Non prendo ordini da nessuno....
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Primo passo verso la mv!

Messaggio da RossaSBK »

guido ho guardato oggi su moto.it la notizia ucirà la f3 800 con 145 cv dichiarati, solo che torno punto e a capo con la sportiva giro male in due, motoraduni diventano insostenibili e a livello cittadino ovviamente avrei tutti i problemi del caso.
Sono il primo sostenitore del progetto f3 ed onestamente il primo innamorato della motocicletta ma credo che resterò sulla brutale poco a poco mi convinco per il bianco e rosso e sempre poco per volta penso che il termignoni sarà il mio scarico :saltel:
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Primo passo verso la mv!

Messaggio da globetrotter »

RossaSBK ha scritto:guido ho guardato oggi su moto.it la notizia ucirà la f3 800 con 145 cv dichiarati, solo che torno punto e a capo con la sportiva giro male in due, motoraduni diventano insostenibili e a livello cittadino ovviamente avrei tutti i problemi del caso.
Sono il primo sostenitore del progetto f3 ed onestamente il primo innamorato della motocicletta ma credo che resterò sulla brutale poco a poco mi convinco per il bianco e rosso e sempre poco per volta penso che il termignoni sarà il mio scarico :saltel:
:thumbleft:
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Primo passo verso la mv!

Messaggio da RossaSBK »

Penso di essermi convinto colorazione bianca e rossa, cosi anche da poter sfruttare una bella tuta bianca che onestamente d'estate mi sembra anche più ''fresca'' rispetto alle classiche nere etc..
Ho deciso di ordinarla entro due settimane tanto i tempi di consegna sono abbastanza lunghi pertanto come si dice chi va piano và sano e va lontano non c'e fretta. :saltellav:
stefanoTNT
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/05/2011, 15:53
Vero Nome: Stefano
Moto: Ktm sdr

Re: Primo passo verso la mv!

Messaggio da stefanoTNT »

RossaSBK ha scritto:Penso di essermi convinto colorazione bianca e rossa, cosi anche da poter sfruttare una bella tuta bianca che onestamente d'estate mi sembra anche più ''fresca'' rispetto alle classiche nere etc..
Ho deciso di ordinarla entro due settimane tanto i tempi di consegna sono abbastanza lunghi pertanto come si dice chi va piano và sano e va lontano non c'e fretta. :saltellav:
Ottimo !! :)
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Primo passo verso la mv!

Messaggio da RossaSBK »

Una domanda dove comprate gli accessori per le vostre bimbe?? non sò carbonio etc.. su e bay (ma credo derivi dal fatto che la moto è nuova) ho trovato pochissime cose per il momento due o tre portatarga che mi sembrano anche piuttosto fraginili e le freccie ma altro ancora non lo trovo.
Più che altro ero interessato seriamente ai copri carter della gb e qualcosa completamente neri in polimeri, li ho visti dal vivo e sono davvero belli e sicuramente resistenti.
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25287
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Primo passo verso la mv!

Messaggio da SamuelVega »

Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Rispondi