Sono direttamente in contatto con la fabbrica , la domanda è andata la risposta appena la ricevo vela pubblico è una cosa interessante perchè tutto sommato sono sempre due anni di fermo in tutto e per tutto.zion ha scritto:ok facci sapere imteressa un po a tutti
A questo punto ho domandato se qualsiasi modifica, partendo da un paio di frecce e un portatarga arrivando a uno scarico con centralina sono ammesse solo se il mezzo monta accessori Mv oppure se le modifiche per i primi due anni indipendentemente dal marchio dell'accessorio non si possa fare niente.
Un altra cosa che ho agginto nel messaggio è stato se fosse un officina autorizzata MV agusta a montare il tutto la validità o la certificazione avrebbe valore oppure quanto detto sopra annulla tutto anche se il lavoro è fatto da specializzati?

era una mera curiosità, ho visto tanti oggetti per entrambe le moto siccome è sembrano proprio identici avvolte anche con meno prezzo, se era compatibile qualcosa giustamente compro quella he costa meno
  era una mera curiosità, ho visto tanti oggetti per entrambe le moto siccome è sembrano proprio identici avvolte anche con meno prezzo, se era compatibile qualcosa giustamente compro quella he costa meno   . Comunque grazie.
 . Comunque grazie.